Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: iniziare a correre in pista

    serve solo il casco..............

    il manico invece se nn ce l'hai è lo stesso......ma sarai passato a destra e sinistra da branchi di civic e 106.........pure se stai col ferrari....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: iniziare a correre in pista

      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
      comprati una E36 messa bene, semislick e assetto e impari a darglielo tutto.
      casco OMP 50 euro, tubi in treccia 100 euro, A048 nuove 600 euro, turno dai 40 ai 200 euro e buon divertimento.
      C'ha l'Ultima GTR

      www.frankiestylestore.it

      Commenta


      • #13
        Re: iniziare a correre in pista

        Quoto Criss988.....
        L'autovettura idonea è l'ultima cosa di cui ha bisogno......

        Commenta


        • #14
          Re: iniziare a correre in pista

          beh però se nn è mai andato in pista, andarci con l'Ultima per me garantisce solo il rischio di figuracce più grosse............insomma per cominciare a correre magari una macchina più facile sarebbe meglio.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: iniziare a correre in pista

            andare in pista con un'ultima, ammesso che ce l'abbia, penso sia un pò rischioso per uno che non sa neanche dove sta di casa la guida in circuito.

            anzi che un M3 sarebbe anche troppo, ma una Civic o una 106 a certe persone pare facciano venire le infezioni per quanto sono barbone, quindi io andrei di BMW, o magari di piccola pepata sportiva, Clio R27 o Megane R26.

            Ma conoscendo un minimo queste storia penso che sia solo un buco nell'acqua o l'ennesima persona che si presente con la murcielago roadster e si gira ancora prima di allacciarsi la cintura.

            Overboost insegna, minuto 2.30:

            YouTube - ‪Vallelunga 12.12.2009 - Silver Thunder 2 VS Mondo :-)‬‏
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #16
              Re: iniziare a correre in pista

              Si presumeva che, come dite voi ammesso che ce l'abbia, un minimo di dimestichezza comunque ci sia. Io non dico che doveva stampare temponi già la prima volta che mettesse piede in pista, però almeno il minimo per non fare figuracce pensavo ci fosse.

              www.frankiestylestore.it

              Commenta


              • #17
                Re: iniziare a correre in pista

                quel minimo che ti permette di girare svelto per strada con una supercar, in pista basta appena per passeggiare..........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: iniziare a correre in pista

                  mah,

                  non voglio mettere le mani avanti, ma tutte le volte che ho visto supercar esotiche mettere le ruote in pista, ho sempre assistito a spettacoli raccapriccianti di auto lentissime ma sfavillanti, con proprietari piu intenti a sfoggiare l'ultimo ritrovato delle tutine da pilota che altro. 9 su 10 una GTR si mangia una Enzo a colazione.
                  ed è un peccato, perche molte volte le vedi anche schiantate prima ancora di pensare la solita frase "menomale che questo almeno ci viene in pista invece di starsene al bar"..
                  Ovvio che un conto è portare a limite una macchina che costa come alcune ville, e un conto è pestare sull'acceleratore di una compatta sportiva o di una Nissan da (comunque) 60.000 euro (usata 10.000km)..



                  Ultima modifica di Mazz; 20-06-2011, 15:01.
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: iniziare a correre in pista

                    il punto è anche questo,tanti possono portare al limite un auto che comunque costa poche migliaia di euro, il danno sarebbe contenuto. Se invece porti una supercar del valore di un appartamento viaggiante è chiaro che ne avrai più riguardo e non sfrutti la potenzialità. Personalmente credo che comunque sentire urlare il proprio v8, v10 o v12 in piena accellerazione seppur in rettilineo senza preoccuparsi di intravvedere lampeggianti nel prorpio specchietto valga la pena di spendere qualche soldo in una pista senza dover per forza ricercare i tempi! parere personale ovviamente

                    Commenta


                    • #20
                      Re: iniziare a correre in pista

                      Mamma mia i soliti processi alle intenzioni...ma che ve ne fotte a voi se lo passano a destra e a sinistra...Arvice è fortunato ed ha una delle migliori auto da TD mai costruite...L'ULTIMA...

                      Arvice...casco pieno di benzina e tanto divertimento non ti serve altro...i siti che ti ha consigliato Roky sono ottimi visto che ci gira di solito gente più matura con belle macchine...e di solito in quelle giornate il traffico è minore...ciauz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X