Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: iniziare a correre in pista

    Segui il consiglio di Joker83.
    Fai un pieno di BluSuper+, prendi un casco e prenota il primo SpeedDay ad Misano (la più vicina a Rimini). Imola è altrettanto gagliarda.....
    Fatti un paio di giri di riscaldamento e poi inizia a darci dentro.
    Un'auto vale l'altra, con ognuna puoi andar forte. Vedi tu quale scegliere.

    A tutti quelli che criticano, portare al limite un auto tipo Ultima-GTR-F430 e affini, non è proprio da tutti.....e anche se i proprietari, nel 99% dei casi, hanno un grosso conto in banca (e non hanno problemi in caso di rottura-incidente), ci pensano due volte prima di mettersi a fare i Piero Necchi della situazione con la propria supercar......

    Anzichè leggere posts di consigli e suggerimenti, si deve leggere sempre ALMENO un paio di post di "track day driver"......

    Commenta


    • #22
      Re: iniziare a correre in pista

      grazie per i consigli.
      ambaradan

      Commenta


      • #23
        Re: iniziare a correre in pista

        Pensate se tutti facessero cosi... le piste diventerebbero degli autoscontro, piene zeppe di ricconi sfondati che pensano di essere Senna con la tutina autografata...

        ma che volete che vi dica, io spero sempre di vedere qualche blasonata supercar in pista, e quando le vedo sono contento anche se vanno piano, ma permettetemi di essere un pò amareggiato se questa gente si compra auto degne del loro prezzo e non sa neanche dargleilo coem si deve.

        preso per buono il solito discorso che "è difficile dare gas con 300.000 euro sotto al culo" giustissimo, ma lascia l'amaro in bocca.

        e poi non ho capito la storia del "track day driver"..?
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #24
          Re: iniziare a correre in pista

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          Pensate se tutti facessero cosi... le piste diventerebbero degli autoscontro, piene zeppe di ricconi sfondati che pensano di essere Senna con la tutina autografata...

          ma che volete che vi dica, io spero sempre di vedere qualche blasonata supercar in pista, e quando le vedo sono contento anche se vanno piano, ma permettetemi di essere un pò amareggiato se questa gente si compra auto degne del loro prezzo e non sa neanche dargleilo coem si deve.

          preso per buono il solito discorso che "è difficile dare gas con 300.000 euro sotto al culo" giustissimo, ma lascia l'amaro in bocca.

          e poi non ho capito la storia del "track day driver"..?
          Il TD in quanto tale è aperto a tutti...capaci e non...vetture veloci e non...se uno ha paura sta a casa oppure si fà una macchina da 1000 euro...

          Commenta


          • #25
            Re: iniziare a correre in pista

            io sono andato in pista con una Yaris da 70cv, non ho bisogno di farmi dire che in pista ci possono andare tutti.

            qua state dicendo che in pista ci si puo divertire se uno ha una Ultima GTR.

            Posto che delle macchine di arvice, io, non ho mai visto neanche l'ombra, non so quanto ci sia realmente nelle mani e nei piedi di chi non ha la piu pallida idea di cosa sia la pista.

            e non penso di essere il solo.
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #26
              Re: iniziare a correre in pista

              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              io sono andato in pista con una Yaris da 70cv, non ho bisogno di farmi dire che in pista ci possono andare tutti.

              qua state dicendo che in pista ci si puo divertire se uno ha una Ultima GTR.

              Posto che delle macchine di arvice, io, non ho mai visto neanche l'ombra, non so quanto ci sia realmente nelle mani e nei piedi di chi non ha la piu pallida idea di cosa sia la pista.

              e non penso di essere il solo.
              Quindi fammi capire il tuo consiglio qual'è???

              Arvice si dovrebbe comprare una 106 rally per imparare ad andare in pista...bè credo che la cosa sia abbastanza impossibile???

              No?

              Commenta


              • #27
                Re: iniziare a correre in pista

                ho detto m3 e36, o anche e46, ovvero una macchina che non umilierebbe un povero cristo abituato a una fantomatica ultima gtr.
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #28
                  Re: iniziare a correre in pista

                  arvice vai e divertiti qualsiasi sia l'auto ti divertirai comunque

                  Commenta


                  • #29
                    Re: iniziare a correre in pista

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    ho detto m3 e36, o anche e46, ovvero una macchina che non umilierebbe un povero cristo abituato a una fantomatica ultima gtr.
                    Permettimi che cmq non ha senso...

                    Se non hai sale in zucca...over 300cv sono cmq tanti...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: iniziare a correre in pista

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      quel minimo che ti permette di girare svelto per strada con una supercar, in pista basta appena per passeggiare..........
                      Relativo ...

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Mamma mia i soliti processi alle intenzioni...ma che ve ne fotte a voi se lo passano a destra e a sinistra...Arvice è fortunato ed ha una delle migliori auto da TD mai costruite...L'ULTIMA...

                      Arvice...casco pieno di benzina e tanto divertimento non ti serve altro...i siti che ti ha consigliato Roky sono ottimi visto che ci gira di solito gente più matura con belle macchine...e di solito in quelle giornate il traffico è minore...ciauz...
                      Così lo fai affogare nel casco però

                      www.frankiestylestore.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X