Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: iniziare a correre in pista

    dk perché tu vai a magione?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #42
      Re: iniziare a correre in pista

      Senti questi...

      vabbè dai, è il solito discorso "tu non puoi parlare perche hai il macinino TA da 1000 euro, e non saprai mai cos'è avere 400 o piu cavalli dietro al culo".

      certo, uno che "odia" la gente alla quale nn piacciono i ricconi, e l'altro che gli da manforte dicendo "si si.."... vaaabè.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #43
        Re: iniziare a correre in pista

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        dk perché tu vai a magione?
        Scritto con un dispositivo mobile
        abito a meno di 10 km dal circuito... ci sono quasi cresciuto, mio padre faceva il commissario di pista... anche se c'ho girato pochissimo dato mancanza di mezzo adeguato...

        Ora, appena finisco la 7, via in pista!!!
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • #44
          Re: iniziare a correre in pista

          DK Tuning viene a vedere sempre me che drifto con la Megane RS per prati!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: iniziare a correre in pista

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            io ci sposso pure venire a fare il passeggero,ma sicuramente so per certo che mi prendero uno spaghetto tale,che non adro piu su una vettura non guidata da me,sono pauroso quando guidano gli altri.......

            le auto le ho,anche se ho venduto un po di cose,l idea era quella di capire. cosa fare per correre,infati l ho chiesto,per l auto mi sto attrezzando per avere solo un auto da pista.

            poi vediamo
            Non sono un'esperto piataiolo, ma occhio che per girare nei TD l'auto deve essere in regola con il cds, almeno apparentemente

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #46
              Re: iniziare a correre in pista

              Ottima cosa scegliere di portare in pista i tuoi bolidi.
              Prima di qualsiasi altra cosa un consiglio spassionato, visto il valore dei mezzi in gioco e la loro potenza opterei per un bel corso di guida sportiva con certi tipi di auto magari partendo dal livello base fino ad arrivare al livello più avanzato... a quel punto avrai le basi tecniche per portare con più sicurezza ed efficacia le auto in pista.
              Sul versante invece del voler competere in pista (dato che parli di auto solo pista che normalmente non sono ammesse ai track days) ti dico la mia. Un conto è la circolazione turistica, un conto la competizione vera e propria. Al posto di partire con auto da paura come può essere una Radical (giusto per fare un nome) consiglio un approccio graduale. Se la cosa ti interessa realmente posso informarmi da un paio di amici (non prima di settimana prossima però dato che se non son già partiti oggi lo faranno domani, alla volta del Ring per partecipare alla 24h): loro partecipano al campionato VLN in Germania (paese da te apprezzato se non erro). Hanno iniziato con una Clio RS e seppur "ferma" rispetto alla Ultima e pur essendo loro non certo dei pivelli in pista sono riusciti a girarsi diverse volte, sono passati poi a una BMW 135 parecchio preparata, peccato che un altro pilota l'abbia distrutta e ora parteciperanno alla 24h con una Leon Supercopa. Senza divagare ulteriormente, se ti interessa chiedo loro tutte le info riguardo al conseguimento licenze, prezzi e tutto il resto. Loro non hanno una vettura di proprietà ma si appoggiano a scuderie del posto che mettono a disposizione dei piloti le auto (tieni presente che quindi non dovrai correre da solo ma con compagni di squadra alternandovi alla guida della macchina, ma come detto se interessa chiedo altrimenti inutile andare nei dettagli). A mio avviso è probabilmente la formula migliore e soprattutto si corre su una pista, anzi LA pista (per la VLN il tracciato oltre a includere il Ring classico include anche una parte del nuovo circuito F1... comunque basta cercare su youtube per vedere il tutto).

              Commenta


              • #47
                Re: iniziare a correre in pista

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ottima cosa scegliere di portare in pista i tuoi bolidi.
                Prima di qualsiasi altra cosa un consiglio spassionato, visto il valore dei mezzi in gioco e la loro potenza opterei per un bel corso di guida sportiva con certi tipi di auto magari partendo dal livello base fino ad arrivare al livello più avanzato... a quel punto avrai le basi tecniche per portare con più sicurezza ed efficacia le auto in pista.
                Sul versante invece del voler competere in pista (dato che parli di auto solo pista che normalmente non sono ammesse ai track days) ti dico la mia. Un conto è la circolazione turistica, un conto la competizione vera e propria. Al posto di partire con auto da paura come può essere una Radical (giusto per fare un nome) consiglio un approccio graduale. Se la cosa ti interessa realmente posso informarmi da un paio di amici (non prima di settimana prossima però dato che se non son già partiti oggi lo faranno domani, alla volta del Ring per partecipare alla 24h): loro partecipano al campionato VLN in Germania (paese da te apprezzato se non erro). Hanno iniziato con una Clio RS e seppur "ferma" rispetto alla Ultima e pur essendo loro non certo dei pivelli in pista sono riusciti a girarsi diverse volte, sono passati poi a una BMW 135 parecchio preparata, peccato che un altro pilota l'abbia distrutta e ora parteciperanno alla 24h con una Leon Supercopa. Senza divagare ulteriormente, se ti interessa chiedo loro tutte le info riguardo al conseguimento licenze, prezzi e tutto il resto. Loro non hanno una vettura di proprietà ma si appoggiano a scuderie del posto che mettono a disposizione dei piloti le auto (tieni presente che quindi non dovrai correre da solo ma con compagni di squadra alternandovi alla guida della macchina, ma come detto se interessa chiedo altrimenti inutile andare nei dettagli). A mio avviso è probabilmente la formula migliore e soprattutto si corre su una pista, anzi LA pista (per la VLN il tracciato oltre a includere il Ring classico include anche una parte del nuovo circuito F1... comunque basta cercare su youtube per vedere il tutto).


                ti ringrazio della disponibilita,l idea era di girare con una seven preparata,ma con la targa,usarla solo per la pista.

                grazie
                ambaradan

                Commenta


                • #48
                  Re: iniziare a correre in pista

                  Ocio alle Seven... sono delle armi in pista, le traiettorie che fai con una macchina normale con le Seven te le dimentichi (non vuol dire che va peggio, ma che è dannatamente efficace e impegnativa da portare).

                  Commenta


                  • #49
                    Re: iniziare a correre in pista

                    lo so,sono auto che non perdonanano,ma sono maledettamente veloci,pure ,crude,in caso di disastro non butti poi nel water tantissimi soldi......
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #50
                      Re: iniziare a correre in pista

                      Va beh meglio non buttare nemmeno soldi ergo meglio non picchiare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X