Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

    ... ma deve defecare il pene al prossimo?
    Io non riesco proprio a capire, da poco dopo che ho comprato la sporty, ogni tanto mi ritrovo zozzeria varia sulla moto. La prima volta una carrozzina per bambole, poi dei cuscini, poi è iniziato il periodo dei cartoni... ma la trovo proprio inscatolata! Una sera ci ho ritrovato qualcosa come 100 stampelle... un'altra mattina aveva costruito una tettoia con due lastre di truciolato... stamattina c'erano kili di scatoloni, uno pure pieno di cartacce e rifiuti...
    All'inizio la parcheggiavo, per averla visibile dalla finestra, in un punto che poteva vagamente dar fastidio sul marciapiede. Poi l'ho messa legata ad un albero dove nn da fastidio, in maniera simile alle altre decine di sputer lungo la via... ma questo continua a fare lo str***o solo con me!!!
    Ma per quale straca**o di motivo non riesce a vivere sereno e cerca di trascinare pure me? Solo perchè in zona ho l'unico veicolo decente e al di fuori del solito connubio nafta-grigio? Perchè se ho da fare qualche lavoretto alla moto me lo faccio senza lì sul marciapiede?

    P.s.
    su uno dei cartoni di stamane c'era un nome, ma non l'indirizzo... e sulle pagine bianche non lo trovo.
    Vedendo il tipo di spazzatura che produce ho pensato ad un trasloco, e i cartoni di oggi infatti sono di una ditta di trasporti. Quindi ora so (sempre che nn sia un altro che frega i cartoni a questo) la città di provenienza e il nome... ma oltre che girarmi tutti i citofoni sperando di trovarlo come posso fare?

    P.p.s.
    se non altro nn mi ritrovi strani fluidi congelati
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

  • #2
    Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    ... ma deve defecare il pene al prossimo?
    Io non riesco proprio a capire, da poco dopo che ho comprato la sporty, ogni tanto mi ritrovo zozzeria varia sulla moto. La prima volta una carrozzina per bambole, poi dei cuscini, poi è iniziato il periodo dei cartoni... ma la trovo proprio inscatolata! Una sera ci ho ritrovato qualcosa come 100 stampelle... un'altra mattina aveva costruito una tettoia con due lastre di truciolato... stamattina c'erano kili di scatoloni, uno pure pieno di cartacce e rifiuti...
    All'inizio la parcheggiavo, per averla visibile dalla finestra, in un punto che poteva vagamente dar fastidio sul marciapiede. Poi l'ho messa legata ad un albero dove nn da fastidio, in maniera simile alle altre decine di sputer lungo la via... ma questo continua a fare lo str***o solo con me!!!
    Ma per quale straca**o di motivo non riesce a vivere sereno e cerca di trascinare pure me? Solo perchè in zona ho l'unico veicolo decente e al di fuori del solito connubio nafta-grigio? Perchè se ho da fare qualche lavoretto alla moto me lo faccio senza lì sul marciapiede?

    P.s.
    su uno dei cartoni di stamane c'era un nome, ma non l'indirizzo... e sulle pagine bianche non lo trovo.
    Vedendo il tipo di spazzatura che produce ho pensato ad un trasloco, e i cartoni di oggi infatti sono di una ditta di trasporti. Quindi ora so (sempre che nn sia un altro che frega i cartoni a questo) la città di provenienza e il nome... ma oltre che girarmi tutti i citofoni sperando di trovarlo come posso fare?

    P.p.s.
    se non altro nn mi ritrovi strani fluidi congelati
    ti giuro che sono morto dalle risate quando ho letto ihihihihihihihi

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

      classica imboscata.....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        classica imboscata.....
        Il fatto è che devo lavorare la mattina sennò mi ci mettevo pure pronto per dargli na tortorata... ma potrei farlo solo sabato sera e lui colpisce random...
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

          fregatene..............
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

            prenditi un giorno libero e aspettalo, affacciato alla finestra... possibilmente armato... tipo fucile da softair che non ammazza ma "lascia il segno"...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #7
              Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              prenditi un giorno libero e aspettalo, affacciato alla finestra... possibilmente armato... tipo fucile da softair che non ammazza ma "lascia il segno"...
              quoto...

              Commenta


              • #8
                Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                oppure metti la moto in un posto visibile e piazzi una telecamera fissa...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                  io lascerei un bigliettino: "ciao testa di cazzo.....siccome me l'hai fatto a fette ho messo una telecamera e ora so chi sei....scegli tu se continuare a vivere sereno.."
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma perchè la gente non riesce a godersi la vita...

                    ti bastano un giorno di ferie , na mazza chiodata , 2 pachetti di malbro rosse e una sedia per stare comodo mentre aspetti il resto vien da se
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X