Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico diretto aiuto sound.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: scarico diretto aiuto sound.....

    Originariamente inviato da el beker Visualizza il messaggio
    ciao ho un attimo letto tutti questi pareri e probabilmente l'unica cosa che ti resta da cintrollare e' lo spessore del tuo tubo perche e' facile che essendo sottile vibri e da li il romore fastidioso ... perche se come hai detto e' uguale di quello in foto non capisco perche il tuo deve far rumore ... prova!!!!!
    si sono andato oggi dal marmittaio e, e' proprio il tubo centrale della asso che non e' in acciaio inox ma in ferro, domani il lavoro e': tubo centrale in acciaio e 2 nuovi terminali tondi sempre in acciaio con piccolo barilotto per dare un suono piu' armonico con tubo diretto all'interno con solo qualche forellino al centro e non tutto forato....

    Commenta


    • #32
      Re: scarico diretto aiuto sound.....

      la mia emette questo sound....ed è un 2500cc

      YouTube - ‪focus st mongoose cat back‬‏

      Commenta


      • #33
        Re: scarico diretto aiuto sound.....

        Originariamente inviato da masamad Visualizza il messaggio
        si sono andato oggi dal marmittaio e, e' proprio il tubo centrale della asso che non e' in acciaio inox ma in ferro, domani il lavoro e': tubo centrale in acciaio e 2 nuovi terminali tondi sempre in acciaio con piccolo barilotto per dare un suono piu' armonico con tubo diretto all'interno con solo qualche forellino al centro e non tutto forato....
        ciao un consigli se vuoi altrimenti vedi tu , non fare buchi sul tubo perche potrebbero causarti una scarsa erogazione soprattutto hai bassi . poi vedi tu

        Commenta


        • #34
          Re: scarico diretto aiuto sound.....

          Originariamente inviato da el beker Visualizza il messaggio
          ciao un consigli se vuoi altrimenti vedi tu , non fare buchi sul tubo perche potrebbero causarti una scarsa erogazione soprattutto hai bassi . poi vedi tu
          intendo il tubo forato nella pancia non il tubo dritto. Tu mi consigli invece di mettere un tubo senza fori all'interno della pancia del finale cioe' quella con la lana di roccia all'interno, o e' meglio un tubo tutto forato ? perdonami ma e' importante capire per me, perche' oggi con il marmittaio abbiamo deciso di fare il lavoro mercoledi mattina, e lui mi ha detto che se uso un tubo non forato o con pochi fori, dice che non risolvo ma peggioro il suono che sara' ancora pu metallico. Qualcuno mi aiuti a capire se mi sta' dicendo bene, anche perche' e' una vita che fa' quel mestiere e vende marmitte di tutti i tipi e le fa anche artigianali.....

          Commenta


          • #35
            Re: scarico diretto aiuto sound.....

            ok scusa non avevo capito pensavo che mettesi il tubo forato nella pancia senza un isolamento . tranqillo vai e scatena l'inferno anche perche ti 6 appoggiato ad un professionista per il lavoro cosa che forse avresti dovuto fare prima ... comunque, facci sapere dopo il risultato di questo nuovo intervento ciao

            Commenta


            • #36
              Re: scarico diretto aiuto sound.....

              effettuato oggi il lavoro ripresa la macchina alle 19.00, che dire il nuovo terminalino e' esteticamente molto bello veramente ben fatto pero' 90€ solo quello, e pancia piu' grande totale 140€, lavoro ben fatto, la macchina mi sembra vada anche meglio, pero' devo dire che si e' silenziato molto, ora si sente solo quando apro veramente ma non e' comunque esagerato, certo io avrei preferito che andando piano si sentisse un po' di piu' , ora quasi non si sente, cioe' e' molto cupo e corposo molto simile alla mini cooper S , forse quando si consumera' un po' la lana di roccia all'interno si sentira un po' di piu', oppure sto pensando di ritornarci domani e dirgli di togliermela lui un po' di lana di roccia per suonare un pelino di piu'............

              Commenta


              • #37
                Re: scarico diretto aiuto sound.....

                Ma il catalizzatore l' hai tolto? Perche anche io ho tolto il cat... E avverto ai cassi reggimi e supratutto nelle partenzi una risonanza metallica avertibile anche sulla frizzione.

                Commenta


                • #38
                  Re: scarico diretto aiuto sound.....

                  scusa la domanda come filtro aria cos'hai ?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: scarico diretto aiuto sound.....

                    Originariamente inviato da ATLA Visualizza il messaggio
                    Ma il catalizzatore l' hai tolto? Perche anche io ho tolto il cat... E avverto ai cassi reggimi e supratutto nelle partenzi una risonanza metallica avertibile anche sulla frizzione.
                    si, l'ho tolto circa 1 anno fa'. con il nuovo lavoro non sento piu' nessun rumore metallico, ma ora sono combattuto perche' mi piace come e' adesso quando affondo, ma non mi piace tanto quando vado normale. Chiedo a qualcuno che abbia esperienza ma se faccio togliere un po' di lana di roccia della pancia?....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: scarico diretto aiuto sound.....

                      Originariamente inviato da el beker Visualizza il messaggio
                      scusa la domanda come filtro aria cos'hai ?
                      filtro aria sportivo technifilter metallico, da 3 anni, pensi che forse sarebbe meglio un bel filtro airbox diretto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X