Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio impianto alfa mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio impianto alfa mito

    Ho un kenwood dnx 7200

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio impianto alfa mito

      Con 500€ non esce nulla di buono.

      Metti in preventivo 300€ tra cablaggio ed insonorizzazione se vuoi fare le cose per bene

      Con 200€ non ti escono ampli, sub e fronte anteriore

      Io vedrei di fare cosi':

      300€ cablaggio e insonorizzazione
      150€ o meno kit Coral Monza MK165
      150€ amplificatore 2 o 4 canali

      Per adesso, cosi'.

      Più in la:
      150-200€ sorgente SERIE
      150€ sub

      Poi, ancora più in la:
      150€ ampli dedicato al sub e usi il 4 canali in biamplificazione sul FA.
      Se in precedenza avevi optato per il 2 canali, lasci il FA come stava.

      Questo credo sia il minimo per un impianto definibile "decente".

      Se biamplifichi il FA con due ampli 2 canali o con un ampli 4 canali, ti fai un bel viaggetto da un installatore SERIO E COMPETENTE e ti fai fare una bella taratura o l'impianto lo sfrutterai per il 30%.
      Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio impianto alfa mito

        Ho sentito il bose sull'a1 è pazzesco vedi le caratteristiche sul sito della bose. Vorrei un'impianto del genere se possibile con quel budget :S

        Non mi piace l'ultima opzione con le coral etc.

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio impianto alfa mito

          E' cmq un'ottimo kit il Coral Monza che ti ha consigliato djbert... Per quella fascia di prezzo a cui appartiene secondo il mio parere è il miglior kit che ci sia in commercio... Lo piloteresti bene anche con ampli con potenze basse..
          Se poi vuoi spendere qualcosa in più per l'audison voce devi mettere in conto anche un'ampli con una potenza adeguata per poterlo sfruttare appieno
          ____

          Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
          ____

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio impianto alfa mito

            Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
            Ho sentito il bose sull'a1 è pazzesco vedi le caratteristiche sul sito della bose.
            non hai mai ascoltato un impianto serio
            quello di pazzesco ha poco
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio impianto alfa mito

              Woow vedendo il prezzo non pensavo era un buon kit .. cmq. non si arriverà con questo budget ai livelli dell'a1 bose vero?

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio impianto alfa mito

                Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
                Woow vedendo il prezzo non pensavo era un buon kit .. cmq. non si arriverà con questo budget ai livelli dell'a1 bose vero?
                Non ho mai ascoltato il Bose che dici tu.... Ma ho ascoltato il kit coral monza mk165 e devo dire che è ottimo come fattura e qualità sonora ed è apprezzato da tutti... vai in giro su internet e cerca i pareri sul kit coral monza, difficilmente troverai opinioni negative
                ____

                Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
                ____

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio impianto alfa mito

                  Bene allora penso ad un kit monza o due un piccolo sub e un'amplificatore?


                  PS: di questi che ne dite? 96db http://www.spaudio.it/pro_mi_sp6.5.html
                  Ultima modifica di caymans; 28-06-2011, 18:15.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio impianto alfa mito

                    Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
                    Bene allora penso ad un kit monza o due
                    uno solo, dietro oltre a non servire a niente (quindi spesa inutile) rovina la scena sonora anteriore
                    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                    alcuni lavori:
                    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio impianto alfa mito

                      Originariamente inviato da caymans Visualizza il messaggio
                      Bene allora penso ad un kit monza o due un piccolo sub e un'amplificatore?


                      PS: di questi che ne dite? 96db http://www.spaudio.it/pro_mi_sp6.5.html
                      Se cerchi caciare, vada per gli SP Audio.
                      Se cerchi qualcosa che riproduca musica, cancella quella marca dalla tua testa.

                      Prendi il kit Coral Monza e insonorizza completamente.
                      Amplifica il tutto dalla sorgente per adesso, cosi fai anche il rodaggio agli altoparlanti. Non mandare il kit in distorsione chiedendogli troppo: non potrà dartelo se non insonorizzi per bene e amplifichi a dovere.

                      Poi, finita l'insonorizzazione, fai il cablaggio per l'amplificatore e compri un 4 canali con cui pilotare tutto
                      Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X