Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necessità diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necessità diesel

    Purtroppo, forse, a febbraio dovrò vendere la Cinquecento per passare ad auto diesel.. mi stavo già guardando un po' in giro.

    Le auto a cui ho pensato sono queste:

    1) Punto Evo
    2) Fiesta
    3) Clio
    4) ...

    Ora, i difetti di ciascuna auto.
    1) Costa un po' troppo per la categoria
    2) Bho
    3) 1.5 da salasso assicurazione

    E i pregi..
    1) La conosco, avendo già una sorella maggiore GP (idem i motori)
    2) Costa discretamente, buoni motori, allestimenti più vari, buon finanziamento
    3) Piccola e maneggevole, buon finanziamento

    A me piace parecchio la Fiesta.. e pure la Clio.
    Guardavo anche per la Ibiza.. ma come diesel c'è o il 1.2 (sono un po' scettica sul fatto che possa macinare km) e il 1.6 (decisamente TROPPO).


    Chi ha queste macchine mi può dire che problemi ha riscontrato?

    Altre macchine su cui puntare?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Necessità diesel

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Purtroppo, forse, a febbraio dovrò vendere la Cinquecento per passare ad auto diesel.. mi stavo già guardando un po' in giro.

    Le auto a cui ho pensato sono queste:

    1) Punto Evo
    2) Fiesta
    3) Clio
    4) ...

    Ora, i difetti di ciascuna auto.
    1) Costa un po' troppo per la categoria
    2) Bho
    3) 1.5 da salasso assicurazione

    E i pregi..
    1) La conosco, avendo già una sorella maggiore GP (idem i motori)
    2) Costa discretamente, buoni motori, allestimenti più vari, buon finanziamento
    3) Piccola e maneggevole, buon finanziamento

    A me piace parecchio la Fiesta.. e pure la Clio.
    Guardavo anche per la Ibiza.. ma come diesel c'è o il 1.2 (sono un po' scettica sul fatto che possa macinare km) e il 1.6 (decisamente TROPPO).


    Chi ha queste macchine mi può dire che problemi ha riscontrato?

    Altre macchine su cui puntare?
    Se si tratta di un acquisto fatto per necessità direi che devi separarti dal discorso moda, e francamente almeno sulle prime 2 per me il fattore moda è decisamente dominante.

    Io ti consiglio lei:
    http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=196101332

    Costa poco, non se la incula nessuno e non è da meno rispetto a quelle che tu hai scelto, se in caso va a vedere com è fatta in concessionario.
    Sarà un pò meno ricercata, ma stica...comunque non le manca nulla.

    Anche lei non male:

    http://www.autoscout24.it/NewMarketD...782070&asrc=fa


    P.S.

    ma come mai ti serve un diesel???????? Quanti km fai all' anno?
    Ultima modifica di benzene86; 27-06-2011, 22:13.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Necessità diesel

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Se si tratta di un acquisto fatto per necessità direi che devi separarti dal discorso moda, e francamente almeno sulle prime 2 per me il fattore moda è decisamente dominante.

      Io ti consiglio lei:
      http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=196101332

      Costa poco, non se la incula nessuno e non è da meno rispetto a quelle che tu hai scelto, se in caso va a vedere com è fatta in concessionario.
      Sarà un pò meno ricercata, ma stica...comunque non le manca nulla.
      Guarda, la Punto Evo se non costasse così tanto, la prenderei al volo.. ma non perché mi piaccia (il fascione del para posteriore ancora non lo digerisco), bensì perché la conosco.. anzi, avrei preso direttamente un'altra Grande Punto, dopo 3 anni e mezzo che la ho.. mi ci trovo bene Però quello che mi lascia un po' perplessa è il costo.. la Fiesta la trovo a 15000 euro circa, la Punto Evo con gli stessi allestimenti devo aggiungerci 2000 euro..
      A me la Fiesta è sempre piaciuta, la trovo spaziosa. Devo anche considerare le modalità di finanziamento perché devo fare meno rate possibili e con il minor tasso.

      La I20 non mi piace proprio..

      Ora che mi ci fai pensare, però ora valuto la Kia.. c'era un modello che, pur non andandoci proprio matta, malaccio non era..

      EDIT: Doh, Kia Cee'd, solo benzina
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Necessità diesel

        ora pensavo.....e le matiz gpl o cose simili?
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • #5
          Re: Necessità diesel

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          P.S.

          ma come mai ti serve un diesel???????? Quanti km fai all' anno?
          Faccio 2-3000 km al mese, di cui 900 a botta (in quanto mi faccio Carrara-prov. Trento ogni 1-2 fine settimana)..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: Necessità diesel

            Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
            ora pensavo.....e le matiz gpl o cose simili?
            No, escludevo a priori gpl e metano perché non ho un distributore nelle vicinanze di dove sto in Trentino.. per averlo devo farmi su per giù 70-80 km.. In Toscana ne avrei quanti ne voglio, però.. devo anche tornar via dal Trentino
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Necessità diesel

              eh non sapevo .....ti vendo il passat....serbatoio 100lt e se vai tranquilla fai i 19.......solo che è 2000 benzina 150cv :P
              vice presidente 3D autocross

              chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

              news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

              Commenta


              • #8
                Re: Necessità diesel

                Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                eh non sapevo .....ti vendo il passat....serbatoio 100lt e se vai tranquilla fai i 19.......solo che è 2000 benzina 150cv :P
                Paghi tu assicurazione e bollo, vero?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: Necessità diesel

                  bollo sei 330 assicurazione ora sono a 550 circa.non ricordo bene...ah ha anche il gancio traino e tira 1400kg........carrello piu macchina da rally sopra perfetti
                  vice presidente 3D autocross

                  chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                  news campionato friuli-triveneto
                  nuove piste
                  http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Necessità diesel

                    Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                    bollo sei 330 assicurazione ora sono a 550 circa.non ricordo bene...ah ha anche il gancio traino e tira 1400kg........carrello piu macchina da rally sopra perfetti
                    Il problema è dove mi ficco poi il carrello..

                    Già ho problemi a pagare i 471€ semestrali di assicurazione della Cinquecento.. che è 1.1.......
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X