Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

    Ho comprato neanche una settimana fa una MiTo da loro (aziendale) me l'hnno venduta con le gomme (2 anteriori) alla tela, ma vabbe mi hanno detto che me le cambiavano senza problemi In un ora circa di tempo

    Oggi alle 13:45 su appuntamento sono andato da loro ! per :
    -Cambio gomme (anteriori)
    -Cambiofiltro abitacolo
    -Convergenza

    Appena arrivo mi viene detto che la convergenza non può essere fatta perchè non hanno la strumentazione e che per quest'ultima dovevo tornare venerdì !

    Ok gli faccio fare il cambio Gomme e il filtro

    Dopo 2 ore (15:45) e dopo continue lamentele da parte mia entro in officina e vedo la mia auto SENZA TUTTE E 4 LE GOMME ! chiedo il perchè e nessuno sa nulla..

    Dopo altri 15 minuti (16:00) Arriva un tizio con un carrellino con sopra le mie gomme, controllo le 2 anteriori che dovevano sostituirmi e cosa vedo ? una di marca michelin AL LIMITE DI LEGGE e una Goodyear

    sempre piu arrabbiato chiedo spiegazioni e nessuno sa darmele.. mi viene detto di aspettare ancora 1 oretta circa che avrebbero procurato altre 2 gomme.. intanto guardo un cerchione e L'HANNO ROTTO !!! ci hanno fatto un cratere su un raggio con il perno del bilanciatore delle gomme !!!

    Oramai alle 16:30 dopo quasi 3 ore di attesa la macchina ancora non aveva montata neppure 1 gomma, il filtro abitacolo era ancora quello vecchio e io ero in ritardo colossale per il lavoro

    Gli pianto li la macchina e la ritiro domani alle 10:00 con tutti i lavori fatti e le gomme nuove !

    Il posto si trova a Milano in Viale a. De Gasperi, 6/8 state il piu lontano possibile da questa officina , in 3 ore di tempo non sono riusciti a cambiare neppure 1 gomma ! e io mi son dovuto fare un bel pezzo a piedi sotto al sole per tornare a casa !
    (sono arrivato adesso adesso)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Gli pianto li la macchina e la ritiro domani alle 10:00 con tutti i lavori fatti e le gomme nuove !
    Ne sei sicuro ?

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

      pretendi le gomme con ancora la targhetta montata che quelli cercheranno di dartene 4 di un'altra auto meno consumate e via!!

      che cavolo di mondo ........ non sanno proprio più come fare per lucrare su tutto e tutti!!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

        Originariamente inviato da zioluca83 Visualizza il messaggio
        pretendi le gomme con ancora la targhetta montata che quelli cercheranno di dartene 4 di un'altra auto meno consumate e via!!

        che cavolo di mondo ........ non sanno proprio più come fare per lucrare su tutto e tutti!!
        le gomme me le sono scelte io sono quelle di un auto nuova che avevano in salone.. (GOODYEAR EXCELLENCE )
        Ultima modifica di Lacym; 29-06-2011, 16:52.
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          le gomme me le sono scelte io sono quelle di un auto nuova che avevano in salone.. (GOODYEAR EXCELLENCE )
          scusa una cosa?tu ti sei prese quelle nuove di una macchina vero?
          e quella nuova mo che c'è montano?
          mistero

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            scusa una cosa?tu ti sei prese quelle nuove di una macchina vero?
            e quella nuova mo che c'è montano?
            mistero
            le mie.. le hanno montate sulla km 0
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

              Da scrivere una bella letterina di congratulazioni all'urp della Fiat immediatamente per fare presente che razza di personale tengono
              Scritto con un dispositivo mobile
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                le mie.. le hanno montate sulla km 0
                una km0 con quelle gomme? sti conce per fottere soldi ne sanno 1 più del diavolo
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  una km0 con quelle gomme? sti conce per fottere soldi ne sanno 1 più del diavolo
                  bha tanto poi daranno la colpa a quel poveraccio che la prende
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Center Italia S.P.A (Milano) State il piu lontano possibile da sto posto !

                    lacym ma un giretto al lourdes no èh ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X