Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

    Al momento ho contattato alcuni venditori, però di auto diesel, non tutte civic comunque. Poi vedrò di direzionarmi sul benzina gpl/metano.
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #32
      Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      lascia perdere.. Dicono che quel motore non sia granché affidabile.. A sto punto vai sulla versione 1.6 che monta l indistruttibile d16
      Scritto con un dispositivo mobile
      Allora non per offendere nessuno. Ma no sapete di cosa state parlando. Io ho una Civic 7 serie del novembre 2005 ha 242 mila km e a quella macchina non ho cambiato una vite. Pompa del acqua originale frizione origininale e non mi scivola nemmeno, il motore già come un violino nonostante ha tutti questi km. Quindi io dico una cosa la macchina e bella di estetica ha un motore indistruttibile una tenuta di strada pazzesca... E una macchina perfetta. Unico difetto che ha e che ha pochi cavalli 😒😒ma con un scarico diretto pompa iniettori intercooler e una mappa come si deve e una brucia semafori fidatevi

      Commenta


      • #33
        Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

        Mi sono inscritto a questo forum per sapere se qualcuno sa che pezzi sono compatibili con il motore della Civic ep4

        Commenta


        • #34
          Re: Honda Civic 2oo1 1.7 CDTi

          Certo che è proprio brutta!!! La TypeR ha il fascino del VTEC che fa passare in secondo piano l'estetica non proprio eccezionale...ma la 1.7 Cdti
          Mazda3 https://www.xeoto.com.vn/mazda/3

          Commenta

          Sto operando...
          X