Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 4c

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 4c

    Presentata al salone di ginevra 2011, sarà sul mercato nel 2012 e stando a quanto detto la versione di serie sarà uguale alla concept.
    Le ultime news dicono che pesa 850 kg, ha motore centrale da 1750cc e 235 cv, e ovviamente trazione posteriore. Il costo sarà intorno ai 50 mila euro, poco meno. 0 a 100 in 5 secondi.
    Cosa ne pensate? io quando l'ho visto e ho letto le statistiche non potevo crederci...per non parlare della linea

  • #2
    Re: Alfa Romeo 4c

    YouTube - ‪Alfa Romeo 4C - Geneva Motor Show - evo Magazine‬‏
    Ultima modifica di Raigami__1.8; 04-07-2011, 12:22.

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 4c

      Penso che è talmente old che nel frattempo sono diventato nonno...
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 4c

        buongiorno...
        temo che tu sia arrivato con quelche mese di ritardo
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292864

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 4c

          ah ok scusate, l'avevo cercato ma il motore di ricerca del forum non trovava niente, mi sembrava strano che non l'avesse pubblicato nessuno

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 4c

            chiudo
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 4c

              a quanto pare la versione di serie sarà decisamente meno "esotica" anche sè ancora interessante

              http://www.topgear.com/uk/car-news/alfa4c

              se il prezzo fosse vero sarebbe una buona notizia

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo 4c

                Questa 4c e' talmente attesa che quando uscira', sembrera' una vita che esiste....
                Aspettiamo di vederla realmente, a notizie e indiscrezioni siamo andati avanti abbastanza...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo 4c

                  Per dovere di cronaca è ripartito anche il progetto della Cabrio/Spyder/Targa (devono ben capire che nome darle), quindi se mantengono gli attuali ritmi per il 2012 (fine anno) dovrebbe essere acquistabile.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo 4c

                    il peso è come sempre troppo ottimistico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X