Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia lybra sw vs lancia thesis...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lancia lybra sw vs lancia thesis...

    ciao a tutti mio padre e in vena di acquistare una di queste 2 auto, quale consigliate?
    vi metto versione, km e prezzo qui sotto

    lancia lybra 2.0 20v sw metano 25.000(venticinque mila)km prezzo 2300
    lancia thesis 2.4 20v benzina 120.000(centoventi mila)km prezzo 4500

    le auto sono tutte e due full optional quale mi consigliate?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

    quella con otto marce..
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

      Se non ha fatto successo il motivo ci sarà.... Só che la libra non brilla per affidabilità ,la Thesis non si sà perchè non l'ha comprata nessuno
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Se non ha fatto successo il motivo ci sarà.... Só che la libra non brilla per affidabilità ,la Thesis non si sà perchè non l'ha comprata nessuno
        Scritto con un dispositivo mobile
        cosa intendi per affidabilità?
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Se non ha fatto successo il motivo ci sarà.... Só che la libra non brilla per affidabilità ,la Thesis non si sà perchè non l'ha comprata nessuno
          Scritto con un dispositivo mobile
          Come nessuno? il mio capo è recidivo, ne ha prese 2

          non sa nemmeno lui il perchè.
          La thesis non è male, è una bella ammiragliona, un sacco di optional, radica, pelle etc. etc.
          Però le sue hanno avuto diversi problemi di elettronica, tutto risolto in garanzia ma con grosse scocciature e accumulando mesi di fermo macchina.
          Una usata non la comprerei mai

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

            Secondo me una libra a metano con 25.000 km se in vendita avrà un perchè! chi prende una libra o vetture di quel segmento penso che di chilometri ne debba macinare!
            a mio avviso ha sicuramente qualche problema con l'impianto metano!
            Mi fa strano anche una thesis abbia solo 120000 km e venduta 4500€, si è vero che è stata un flop di auto, che non ha mercatto ecc, però comunque è una ammiraglia di tutto rispetto, solo non è mai stata capita.

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • #7
              Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

              2 belle auto (la Thesis la trovo stupenda)

              cioè, la Lybra mi piace solo sw

              un uomo che conosco ha appena comprato la sua seconda Lybra (l'ha prima l'ha incidentata), lui ci si è trovato molto bene
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

                Lybra...qualita' appena sufficente,affidabilita' nella media
                Thesis...ottima qualita',pessima affidabilita'

                Tra le due sceglierei sicuramente una mercedes classe E o una audi a6 ....LOOOL
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

                  Il fatto che la Lybra abbia così pochi km fa un pò pensare a problemi mai risolti...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lancia lybra sw vs lancia thesis...

                    nella lybra e stato rifatto il motore....
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X