Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bullone serraggio mozzo posteriore!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bullone serraggio mozzo posteriore!!!

    Ciao a tutti...
    allora ho da chiedervi un consiglio, mi sono messo a lavorare per montare i distanziali sulla mia fusion tdci e ho riscontrato un problema dopo aver tolto la ruota e il tappo parapolvere sul tamburo dove al suo interno cè il bullone mozzo.
    esattamente questo:


    il problema è che non sono riuscito a svitarlo, dapprima ho provato con la chiave a brugola del 30 e niente, mentre dopo ho cercato di aprire quella specie di capsula che blocca il bullone...Ma poi ho pensato, è giusto allargare quei fermi?
    è possibile che vada aperto dalle linguette e svitato così?
    ma poi se dovessi riuscire a svitarlo, si può riutilizzare quello stesso o va sostituito? e se va sostituito, dove lo posso acquistare il dado nuovo?
    Cosa devo fare? AIUTOOO!!!
    grazie a chi mi consiglierà....

  • #2
    Re: Bullone serraggio mozzo posteriore!!!

    Ehm... Sicuro di doverlo togliere?

    il distanziale non và fra ruota e tamburo?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Bullone serraggio mozzo posteriore!!!

      ciao, infatti per inserire i perni bisogna prima estrarre il tamburo e metterli dall'interno...lo so, il problema è proprio dato dai perni a testa piatta ford.

      Commenta

      Sto operando...
      X