Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

    in tutto questo .... io voglio comprarmi una smart economicissima e vecchia (con i soldi della possibile vendita della Meg.dCi) ... che consigliate oltre che non lasciare niente dentro?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      in tutto questo .... io voglio comprarmi una smart economicissima e vecchia (con i soldi della possibile vendita della Meg.dCi) ... che consigliate oltre che non lasciare niente dentro?
      devi togliere anche le ruote oltre a tutto il resto
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
        devi togliere anche le ruote oltre a tutto il resto
        beh, comodissimo
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          in tutto questo .... io voglio comprarmi una smart economicissima e vecchia (con i soldi della possibile vendita della Meg.dCi) ... che consigliate oltre che non lasciare niente dentro?
          Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
          devi togliere anche le ruote oltre a tutto il resto
          non spegnerla mai con la marcia inserita Oppure fallo e poi vedi.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

            io ho la smart dal 2005 e non è mai successo niente,ma credo solo xkè io ho parcheggio privato e non la lascio molto in giro,di notte praticamente mai....la uso solo di giorno per lavoro.......e nemmeno tutti i giorni,anzi........

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              non spegnerla mai con la marcia inserita Oppure fallo e poi vedi.
              Che succede?
              X i cerchi i bulloni antifurto non sono una soluzione?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                se cercate un attimo nel web è STRAPIENO di gente a ui l'hanno aperta e che gli hanno fottuto le gomme!!!roma e milano in primis!!
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #28
                  Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                  è la prima volta che lo sento... ma a quanto pare basta non vivere a Roma o Milano...
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #29
                    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                    "ebbene si, sabato sera in un parcheggio ben illuminato hanno rubato le 4 ruote della Smart 451 originali di una mia amica, la cosa pazzesca � che la macchina appogiava sui dischi e sul cambio dietro :mellow: non vi dico le bestemmie per rialzarla,la tridion sulle 2 fiancate � bollata.. bel danno "

                    "mi dispiace da matti.. è successo anche a mia madre sulla 600cc..
                    non ce bastardata peggiore di mollarla sui dischi..
                    per esperienza l' assetto non sarà mai più quello di prima"

                    "rubati anche a me!
                    pezzi di mxxxx! figli di pxxxxx!
                    ma rubano ancora i cerchi nel 2010? pipino mica è una bentley! e pure la lasciano appoggiata sui dischi!
                    spero che chi li ha presi vada fuori strada!!! maledetti ladri ovunque voi siate! comunque sarà qualche piccolo pezzettino di caccapup� che ha la smart non credo che gli zingari rubino i cerchi della smart! "

                    "Ho parcheggiato la macchina per andare in aeroporto sotto casa dei miei che vivono in una zona residenziale molto tranquilla e, dato che stavo via tre giorni, ho lasciato la macchina nella strada privata sotto casa loro. Da lì prendo un taxi per l’aeroporto.
                    Il ritorno è fantozziano. La mattina del ritorno i miei mi avvertono del leggerissimo problema. Mia madre insospettita dai vicini che si fermano di fronte alla mia macchina, o meglio di quel che ne resta, si accorge che la mia smart è più minuta del solito.
                    Infatti non avendo più le quattro ruote, appoggiata sulla nuda terra è particolarmente piccola rispetto ad un mega SUV parcheggiato accanto. Pneumatici volatilizzati, con relativi cerchi in lega, e per completare l’opera, vetro rotto e navigatore satellitare e autoradio svaniti.
                    Il paradosso è che uno si deve quasi vergognare perché gli hanno rubato le gomme. La mattina seguente denuncio l’accaduto al gentile carabiniere che alla mia espressione di stupore per il furto con destrezza mi fa notare come ormai la disperazione spinga al furto anche delle sole ruote che con cerchi adeguati possono valere singolarmente anche 1000 euro. Gli autori sono dei professionisti e data l’occasionalità assoluta del mio parcheggio si escludono atti volti contro la mia persona (a parte il vetro, i furti, e il rischio di danni al pianale o al semiasse la macchina non ha subito altri atti vandalici…)
                    Per il resto è routine, vado dal mio concessionario, e dal meccanico che mi accompagna con ruote di scorta e cric per ripristinare la mobilità del mezzo e per portarlo via e ripararlo. Danno complessivo circa 3500 /4000 euro. Come si nota è ormai desueta la modalità dell’appoggio sul mattone. Anche i mattoni evidentemente hanno un costo. Andrò a Porta Portese per vedere se magari ritrovo qualcosa."

                    "LADRI di pneumatici scatenati nel centro storico. I banditi l’altra notte hanno saccheggiato,è proprio il caso di dirlo, una Smart parcheggiata nel piazzale di via
                    D’Annunzio, alle spalle della scuola Montessori.
                    I banditi hanno preso di mira una Smart nera e, favoriti dal buio pesto della
                    notte, hanno rimosso con la forza tutte e quattro le ruote, lasciando letteralmente la
                    carcassa del veicolo sull’asfalto. Non contenti,hanno anche «rigato» la portiera del
                    veicolo. A scoprirlo sono stati alcuni passantiieri mattina, la cui attenzione è stata
                    attirata dalla macchina priva degli pneumatici.Indagano le forze dell’ordine"

                    "Ciao a tutti
                    dopo un bel ferragosto di nuvole e freddo,
                    la notte scorsa un bel XXXXXXX mi ha rigato la macchina e fregato 2 ruote, l'unica mia fortuna (mica tanto visto che devo sborsare 250 di franchigia) è che sono coperto per furto e atti vandalici

                    la mia domanda è questa, visto che non sono socio ACI dunque zero carroattrezzi gratis, posso farmi prestare le ruote e portarla al centro Smart?
                    oppure l'assicurazione deve vederla li sola e magari rischiare di non trovare più nulla?
                    grazie saluti
                    e pensare che di notte è sempre pieno di macchine, ma perche proprio la mia smartina :buaah:"

                    "Un furto fantasioso ma estremamente “pratico” è costato l’arresto a 3 albanesi.
                    Il reato si è svolto ieri, ovviamente di notte: i tre malviventi hanno deciso di concentrarsi non sui “banali” portafogli, sulle “solite” borsette e, perché no, sugli “intramontabili” navigatori satellitari, e hanno scelto qualcosa di decisamente più inusuale: le ruote di un’automobile.
                    O per meglio dire: hanno asportato tutti e 4 i pneumatici di una Smart e li hanno caricati sulla propria vettura, cercando di dileguarsi.
                    Ma non l’hanno fatta franca. Intervenuta infatti una pattuglia della Polizia di Stato, i ladri sono stati bloccati.
                    Sottoposto il loro veicolo a perquisizione, gli agenti hanno trovato nel bagagliaio “il corpo del reato” e il crick usato dai malviventi per staccare le ruote.
                    Per i tre ladri, dei quali due con precedenti di Polizia, sono scattate le manette"
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                      "Cari Ragazzi queste macchinine sono veramente facilissime da aprire...
                      Ieri sera parcheggio la mia bella smartina su lungo tevere a Roma intorno alle 22.30 ..faccio un giro veloce a piazza navona e dopo neanche 40 minutii sono di ritorno...
                      Quando da lontano vedo la mia smart (versione hi-tech) con lo sportello aperto ed uno dentro.....e quattro persone li vicino... Il mio ragazzo che era con me (per fortuna) va incontro gridando cosa cavolo stesse facendo.. era un carabiniere in borghese, fa vedere il distintivoe e infatti pochi metri piu in la c'erano due ammanettati.. Li hanno colti sul fatto purtroppo quando gi� erano dentro la macchina...
                      Risultato?? Serratura rotta e stereo della pioneer completamente staccato e gi� dentro una busta nera per portarselo via...
                      Per fortuna ho assicurazione incendio e furto...
                      Almeno quei 2 bastardi lunedi saranno processati per direttissima per furto con scasso....
                      Lunedi chiamero lo smart center di via tiburtina per prendere un appuntamento e risolvere il tutto....
                      Un saluto e spero che non mi capiti piu considerando che la mia smartina ha solo 300 km di vita... "

                      "Ciao a tutti smartisti!
                      Mi spiace scrivere il mio primo topic con un argomento spiacevole...
                      E' ormai la terza volta che la mia smart brabus cabrio viene aperta dai ladri di notte.
                      Allo smart center di Milano mi hanno detto che mai come in questi ultimi due mesi hanno ricevuto tante smart "aperte".
                      La prima volta sotto casa, la seconda e la terza in vie differenti (ma sempre stessa zona).
                      Certo è spiacevole scendere sotto casa al mattino per andare a lavoro e trovare la portiera aperta, cassettini aperti, tutti sotto sopra, e in più mi hanno anche piegato l'asta del telo copri baule per aprirlo e vedere cosa c'era dentro.
                      La prima volta mi han rubato Tom Tom, Ipod, 5e e gratta e vinci...
                      La seconda e la terza fortunatamente niente, in quanto non lascio più niente in macchina, neanche 50 cent.
                      Proprio per questo alla terza volta (questa mattina) avevo la preoccupazione che potessero avercela con me, ma poi ho guardato due macchine più avanti dove c'era un'altra smart, e...?
                      Aperta anche lei, però in quel caso avevano distrutto tutto strappando fili, cassetti, strumentazione etc...
                      Fortunatamente alla mia non sono stati fatti danni (se non in precedenza rubate le calottine specchi e antenna corta).
                      Venendo al dunque, volevo sapere se a qualcuno è capitato, e se qualcuno sa come fanno ad aprire le smartine (seconda serie) senza chiavi, e se qualcuno ha studiato un metodo (che non sia il box o il garage) per evitare questi avvenimenti."

                      "Ciao, sono nuovo del sito e possessore di una Smart 2005 e di una classe A del 2000 (ordinata la nuova Star Blue Effciency)
                      Volevo dirvi che a me è stato rubato addirittura il volante senza rompere niente. Abbiamo trovato la macchina integra e forse anche chiusa (ma non ci giurerei perchè l'ha trovata mio figlio e non ci metterei la mano sul fuoco). Costo del pezzo 710€ e alla MB mi dicono che posso montarlo da solo. Con la conclusione che dopo 2/3 sterzate e 1 km di strada si sono tranciati alcuni fili ed è andato tutto in blocco TOTALE.
                      L'ultima di ieri è che un faro puntava troppo in alto, regolo il manettino ma vedo che solo uno risponde al comando. Controllo e mi accorgo che a fari accesi il motorino in questione gira continuamente e a vuoto. MB vende il blocco intero con il fanale a circa 250€. Ma si può???"

                      "Ancora una novità: l'altra notte mi hanno aperto la Smart tirando il cristallo della portiera e piegando il montantino di scorrimento del vetro... hanno rivoltato tutto ma non hanno preso niente. E c'erano: chiavi di casa, documenti, dado per lo smontaggio bulloni ruote, telecomandi vari. Per fortuna mi è costato solo 30 euro di carrozziere. Auguro a questi signori che la notte di capodanno, mentre festeggiano, gli scoppi un bel petardo in mano e perdano qualche dita..."
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X