Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

    "Vi racconto quello che mi succede da più di un anno.
    Ogni tanto, per la precisione fino ad oggi 4 volte, c'è qualche maleintenzionato che riesce ad aprirmi la smart mi ruba quello che c'è dentro e la richiude. Ovviamente il fatto è stato denunciato alle Autorità competenti.
    Alla Mercedes non hanno saputo darmi una risposta.
    Il mio dubbio è che mi abbiano clonato la chiave!
    Vorrei sapere se a qualcuno è già successo?
    E' possibile aprire la Smart senza chiave?
    Come posso evitare che questa situzione continui? "
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #32
      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

      "La stessa cosa è successa alla mia ragazza!
      Riuscivano ad aprirla per 2 volte senza forzare nulla... aprivano la portiera lato passeggero. Buttavano tutto in aria ma non rubavano nulla... cd-ombrello-ecc.
      Poi sono passati alle maniere forti... hanno tagliato la guarnizione dello sportello e poi hanno piegato il montante.
      Ho fatto montare l'antifurto della GT apposta x la smart, ma gli hanno rotto le scatole lo stesso.
      L'installatore mi ha detto che riescono ad aprirla con un ferro sotto la maniglia della portiera... BOH
      Ora pago un garage per tenerla lì la notte... non trovo altra soluzione! "
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #33
        Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

        "Ciao a tutti,

        scusate se riesumo questo thread piuttosto vecchio ma negli ultimi 3 mesi ho avuto un problema simile ben 4 volte.

        Mi trovo sempre la macchina (Smart fortwo 1000 coupe) in perfette condizioni, senza alcun segno di effrazione, peccato pero' che all'interno sparisce sempre di tutto

        Devo dire che fanno un buon lavoro, il mio bagagliaio e' sempre molto disordinato e dopo il loro intervento trovo sempre tutto in ordine e ben separato, purtroppo tendo a lasciare di tutto nella macchina e alla fine non so quanto mi convenga far continuare questo "scambio di favori"

        Al di la del semplice sospetto legato alla possibile clonazione della chiave mi chiedo se esiste qualche soluzione pratica per evitare che sistematicamente qualcuno la apra, la svuoti e la richiuda con nonchalant.

        Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, magari ripetitive e ha adottato una soluzione efficiente lo pregherei di scrivermi, ad ogni modo lunedi' contattero' il concessionario per capire anche con loro come gestire questa problematica.

        Grazie in anticipo e buon weekend."
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #34
          Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

          Ad un mio amico hanno aperto la Smart per rubare l'autoradio con schermo... però l'hanno aperta sfasciandogli un finestrino!

          Commenta


          • #35
            Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

            la Smart è la Uno del 2000
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

              In alcuni quartieri partenopei smontano le gomme anche se ti fermi al semaforo..
              provare per credere.
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

              Commenta


              • #37
                Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
                devi togliere anche le ruote oltre a tutto il resto
                Se il ladro è uno o due al massimo. Se sono tre o quattro fai prima a non parcheggiarla proprio la macchina

                www.frankiestylestore.it

                Commenta


                • #38
                  Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  non spegnerla mai con la marcia inserita Oppure fallo e poi vedi.
                  io l'ho sempre lasciata con la retro inserita, così blocchi le ruote...
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    Che succede?
                    X i cerchi i bulloni antifurto non sono una soluzione?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Va in blocco quel cesso di cambio che si ritrova, praticamente fatica a riaccendersi e non si riaccende finchè non sblocchi la marcia, che devi girar la chiave piano e far riscattare il cambio in folle. Ma non avendo la frizione nè la leva del cambio normale non è semplice. Io ci ho perso 21 minuti e mezzo calendario ho tirato giù. me l' avevano affibiata come auto sostitutiva e l ' ho preferita a una classica Punto o Ypsilon del mille e duecento.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: smart aperta (+ rubato all'interno) e richiusa..

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      io l'ho sempre lasciata con la retro inserita, così blocchi le ruote...
                      con la prima, almeno la diesel va in blocco.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X