Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio c2 1.6 16v vtr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio c2 1.6 16v vtr

    Ciao a tutti ragazzi come dal titolo della mia discussione sono proprietario di una c2 vtr 110cv la versione brutta del vts per intenderci ^_^ purtroppo per un problema al piede sinistro sono costretto ad usare auto con il cambio automatico..ma volevo dare un pò di brio alla mia piccola potete consigliarmi su cosa fare?anche un pò di tuning estetico non mi dispiacerebbe e se è possibile omologare gomme o cerchi + larghi degli attuali^^grazie a tutti e spero presto in valanghe di risposte^^

  • #2
    Re: Consiglio c2 1.6 16v vtr

    potresti cominciare col classico filtro scarico centralina, inoltre un bravo mappatore dovrebbe saperti mappare anche la centralina del cambio, così da renderlo un po' più reattivo.....

    se vuoi a me dalla mia ex vts avanzano filtro a pannello e mascherina lester totalmente aperta ancora da verniciare.....se ti interessano fammi sapere....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio c2 1.6 16v vtr

      hai mail!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio c2 1.6 16v vtr

        nessuno nessuno con magari qualche sito da cui prendere spunto ?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio c2 1.6 16v vtr



          filtro mappa assetto e cerchi
          what else?
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lunarclaw Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi come dal titolo della mia discussione sono proprietario di una c2 vtr 110cv la versione brutta del vts per intenderci ^_^ purtroppo per un problema al piede sinistro sono costretto ad usare auto con il cambio automatico..ma volevo dare un pò di brio alla mia piccola potete consigliarmi su cosa fare?anche un pò di tuning estetico non mi dispiacerebbe e se è possibile omologare gomme o cerchi + larghi degli attuali^^grazie a tutti e spero presto in valanghe di risposte^^
            Ciao!!! Come preparazione dipende fondamentalmente dal budget. Cat a 100 celle, filtro, camme e rimappatura potrebbe essere un idea.
            Per i cerchi vai in citroen e chiedi se ti rilasciano un nulla osta che ti servira' in motorizzazione....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta

            Sto operando...
            X