Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta complicata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta complicata...

    ciao a tutti dopo essermi convinto di prendere una punto mk2 sporting armato di coraggio sono andato a vedere qualche esemplare...salendoci dentro nel lato guidatore mi sono reso conto di sentirla "stretta" cioe mi da la sensazione di chiuso, e poi il bagagliaio non è un gran che...girando per questa concessionaria di usato(di un mio carissimo amico)sono salito sul ibiza mk4 sempre lato guidatore e lo trovata comoda e spaziosa il bagagliaio ha una misura perfetta per le mie esigenze ma non ha la benedetta sesta marcia ora consigliatemi qualcosa che non oltre passi questi canoni;

    6 marce

    benzina

    che rispetti i limiti di potenza legislativi!

    grande quanto un ibiza

    P.S. lo so sono un rompi attributi ma sta cavolo di sesta non vuole uscire dalla testa...fa pure rima
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: scelta complicata...

    con stà sesta marcia

    Commenta


    • #3
      Re: scelta complicata...

      lo so, ma e come uno che vuole acquistare un auto turbo...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: scelta complicata...

        c'è una auto che è più spaziosa di una Ibiza, rispetta la norma dei neopatentati, costa poco e ha pure la settima marcia

        ma non ti dico quale è


        Problem?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: scelta complicata...

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          c'è una auto che è più spaziosa di una Ibiza, rispetta la norma dei neopatentati, costa poco e ha pure la settima marcia

          ma non ti dico quale è


          Problem?
          Scritto con un dispositivo mobile
          jazz ?

          ...o forse no , non è automatica ?
          Ultima modifica di Knight89; 13-07-2011, 20:06.
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #6
            Re: scelta complicata...

            Quanto puoi spendere dk?

            Commenta


            • #7
              Re: scelta complicata...

              quando poi ci spiegherai l'utilità della sesta marcia su un polmone a benzina?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: scelta complicata...

                Ma tu sei consapevole vero che di solito le piccole benza non ce la fanno neanche a tirare la quinta?

                Commenta


                • #9
                  Re: scelta complicata...

                  io con la bravo 90 cv ero sempre tra 3 e 4...la 5a e la 6a erano x quando andavo tranquillamente...cioè mai
                  la 207 95cv rientra? quella come motore è non è male, ha 5 marce ma non servono...anche io ne ho 5...e alla fine non cambia nulla..dipende dai rapporti..
                  Ultima modifica di Stefano87; 13-07-2011, 22:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scelta complicata...

                    ma drogarsi e basta come fanno i tuoi amici no èh ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X