Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

    La FIA ha da poco portato a termine delle prove effettuate su alcuni cockpit chiusi per le monoposto da Formula 1 che andrebbero a migliorare la sicurezza del pilota in caso di incidenti.
    Infatti in molti casi i piloti possono essere colpiti, in conseguenza di un incidente, da schegge, detriti e altri oggetti solidi direttamente nell'abitacolo della monoposto o addirittura sul casco stesso.
    Le verifiche sono state effettuate con alcune simulazioni pratiche dove uno pneumatico veniva lanciato a 225 miglia prima contro un parabrezza in policarbonato e successivamente contro un canopy di un caccia militare.

    ‪Formula 1 Jet Canopy Test‬‏ - YouTube

    www.frankiestylestore.it

  • #2
    Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

    è una cosa giusta...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

      si ma poi stanno col casco aperto, voglio vedere le facce di quando staccano a 300 km/h...
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #4
        Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

        cosi la rovinano del tutto dai
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

          bene, io vorrei vederle cosi

          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

            Non mi dispiace l'idea
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

              me pare il gattiger................

              mi chiedo solo quando gli permetteranno di volare a ste macchine.......

              annullare il rischio per me è una cazzata, oltretutto i piloti sanno a cosa vanno incontro.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

                Che poi rischio di cosa non si sa che alla F1 è basso anche il rischio di farsi male!

                Per un piccione e una molla prese in faccia ogni morte di papa tutte queste menate, tanto vale riciclare i protoripi LMP e non se ne parla più...

                Commenta


                • #9
                  Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

                  Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
                  Che poi rischio di cosa non si sa che alla F1 è basso anche il rischio di farsi male!

                  Per un piccione e una molla prese in faccia ogni morte di papa tutte queste menate, tanto vale riciclare i protoripi LMP e non se ne parla più...
                  Che sia capitato poche volte non vuol dire che il pericolo è quasi assente ...

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cockpit chiuso in F1, cosa ne pensate ?

                    io sono del parere che se fai il pilota sai a cosa vai in contro. se hai paura non farlo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X