Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perché le supercar prendono fuoco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perché le supercar prendono fuoco?

    http://www.gazzettadiparma.it/mediag...go_Felino.html

    mamma mia

    viper, ferrari, lamborghini...perché prendono fuoco all'improvviso???
    gli esemplari costruiti sono pochi, e a giudicare dalle notizie sul web, molte sono andate in "fumo" quindi la % è alta a mio parere.

    la 458 era difetto di fabbrica riconosciuto...ma le altre?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: perché le supercar prendono fuoco?

    Da accertare i motivi dell'incendio ...

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • #3
      Re: perché le supercar prendono fuoco?

      Ma magari tutte prendono fuoco, ma solo le supercar fanno notizia..

      Commenta


      • #4
        Re: perché le supercar prendono fuoco?

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Ma magari tutte prendono fuoco, ma solo le supercar fanno notizia..
        bè insomam tutte no cazzo
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: perché le supercar prendono fuoco?

          beh in % è alta per le supercar, essendo prodotte in pochi esemplari.
          mi fa paura!!!
          e la bassa velocità è una scusa, non è che tutti vivono nel rettilineo di 1km autostradale che fa prendere aria. motori progettati per andare in pista (che può essere anche tutta curve senza grossi rettilinei) non possono andare in fumo a 20km/h.
          Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 22-07-2011, 19:11.
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: perché le supercar prendono fuoco?

            ho notato che la maggior parte di tali incidenti avviene sempre o per la maggiore delle volte solo in centri urbani! forse scaldano troppo?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Club Punto 55 - b4r0m

            Commenta


            • #7
              Re: perché le supercar prendono fuoco?

              Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
              ho notato che la maggior parte di tali incidenti avviene sempre o per la maggiore delle volte solo in centri urbani! forse scaldano troppo?
              Scritto con un dispositivo mobile
              ma che nel 2011 auto definite il fior fiore della tencologia e della potenza non possono prendere fuoco xk scaldano...
              dietro la carrozzeria è caldissima sempre
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: perché le supercar prendono fuoco?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                beh in % è alta per le supercar, essendo prodotte in pochi esemplari.
                mi fa paura!!!
                Essenzialmente il rischio è maggiore per via della collocazione motore/prestazioni.

                Le supercar hanno quasi tutte motori centrali/posteriori quindi poco esposti ad aria fresca, inoltre essendo motori molto ma molto spinti la quantità di calore prodotta durante il funzionamento è molto elevata e tutto questo va unito al fatto che vengono usate in condizioni che non permettono lo smaltimento di calore (cioè non le si usa in pista ma normalmente nelle strade dove c'è la movida facendo 1-folle-1 al limitatore).

                Un motore più è spinto più scalda c'è poco da fare e se poi un fornitore esterno non rispetta le promesse (esempio ferrari con la colla della 458) è facile far un bel arrosto da 200k euri.

                Commenta


                • #9
                  Re: perché le supercar prendono fuoco?

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Essenzialmente il rischio è maggiore per via della collocazione motore/prestazioni.

                  Le supercar hanno quasi tutte motori centrali/posteriori quindi poco esposti ad aria fresca, inoltre essendo motori molto ma molto spinti la quantità di calore prodotta durante il funzionamento è molto elevata e tutto questo va unito al fatto che vengono usate in condizioni che non permettono lo smaltimento di calore (cioè non le si usa in pista ma normalmente nelle strade dove c'è la movida facendo 1-folle-1 al limitatore).

                  Un motore più è spinto più scalda c'è poco da fare e se poi un fornitore esterno non rispetta le promesse (esempio ferrari con la colla della 458) è facile far un bel arrosto da 200k euri.
                  ma io mi domando se la casa paga...
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perché le supercar prendono fuoco?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    ma io mi domando se la casa paga...
                    Dipende dall'utilizzo e dall'importanza del cliente, se uno compra un 458 e veramente ci prende solo limitatori in prima e seconda per farsi sentire in mezzo al traffico non credo che vedrà mai un risarcimento.

                    Se un gallardo mi prende fuoco in autostrada a 160 all'ora mi incazzerei un bel pò.

                    Comunque su auto di tale calibro un'assicurazione furto/incendio/casco se non sono in renting mi sembra il minimo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X