Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

    Ciao a tutti,

    è la prima volta che posto in questa sezione, ma mi sembra quella più adatta per chiedere un consiglio di questo tipo.

    Vorrei cambiare la mia Stilozza Diesel con una macchinuccia più sportiva e divertente, ma il budget non permette grosse fantasie. Girando su autoscout & co. avrei individuato delle possibili alternative, ero praticamente convinto di farmi una cooper s (modello 170cv volumetrico), ma poi mi sono imbattuto in una TT mk1 roadster 225cv quattro ad un buon prezzo e ci stavo facendo un pensierino.

    Bene, premesso che non ne ho ancora provata nessuna delle due, qualche parere da chi c'è passato? (ovviamente prima di un acquisto le proverò entrambe, ma dato che la TT è lontanuccia i pareri mi fanno comodo...)

    Gradirei che si stesse aderenti alle mie scelte, potete anche fare proposte alternative, ma premetto che non cerco auto su cui metterci le mani per spingerle e non mi piacciono le varie clio RS, fiesta ST, ecc.

    La mini mi piace sia esteticamente che come tipo di auto, inoltre permeterebbe di caricarci qualcosina o anche due persone all'evenienza (anche se non comodamente). La TT è cabrio, è integrale (anche se per finta), è più potente e mi è piaciuta da sempre.

    Considerate che non sono uno che si spara a 250 in autostrada, non mi diverte quello; cerco un auto divertente in tragitti extraurbani e tra le colline toscane.

    Che mi dite?
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

  • #2
    Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

    piccolo ot : colline toscane di dove?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

      Io a dire il vero abito per la precisione in Val di Chiana (che come dice il nome è una valle), ma sono spesso a zonzo nelle colline limitrofe.

      Siamo vicini?
      FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
      Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

      tutto l'impianto in vendita (clikka!)

      Commenta


      • #4
        Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

        Beh se vuoi goderti le colline toscane vai di TT Roadster, sono due auto molto diverse tra di loro, ognuna ha pregi e difetti... purtroppo salvo qualche giretto in città non ho avuto modo di provarle approfonditamente... poi sono un po' di parte con le Audi quindi lascio i giudizi a chi ne sa di più.

        Commenta


        • #5
          Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

          alternativa di una mazda MX-5 ?

          Commenta


          • #6
            Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

            Eh, della cooper s nel misto stretto ho letto benissimo, mentre della TT non tanto bene, anche se con la versione quattro sembra sia diversa.

            La cabrio mi ha sempre affascinato e dato che viaggio quasi sempre solo o con la mia ragazza potrebbe non essere una rinuncia grandissima. La sera con gli amici prenderò un'altra auto...

            Non so.....
            FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
            Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

            tutto l'impianto in vendita (clikka!)

            Commenta


            • #7
              Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              alternativa di una mazda MX-5 ?
              L'avevo valutata, ma costa leggermente di più (l'ultima versione, le altre non mi appassionano) ed ha un po' meno "fascino" ai miei occhi. Certo i costi di gestione sono decisamente minori (per il 1.8), ma non so se è altrettanto divertente delle "concorrenti".

              Mi ingolosiva anche l'MR2, ma lì proprio il bagagliaio è inesistente e forse è anche troppo "spinta" per auto da tutti i giorni.

              Non cerco necessariamente una cabrio, l'idea mi stuzzicava, ma la priorità sarebbe di un'auto divertente...poi il resto ben venga
              FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
              Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

              tutto l'impianto in vendita (clikka!)

              Commenta


              • #8
                Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

                secondo me dipende tutto dal fatto se vuoi una auto cabrio o no

                dopo, però, arriveranno mille possibili scelte

                Ad esempio la Mx-5 detta da Roky
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  secondo me dipende tutto dal fatto se vuoi una auto cabrio o no

                  dopo, però, arriveranno mille possibili scelte

                  Ad esempio la Mx-5 detta da Roky
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Non necessariamente una cabrio, anzi...

                  La cooper s ad esempio non la prenderei cabrio (non me la posso permettere e non mi fa impazzire), effettivamente non l'avevo precisato.

                  Se poi trovassi una cabrio divertente è ovvio che è un punto a favore, ma non vorrei scendere a compromessi sul divertimento alla guida, la brillantezza del motore, l'agilità, ecc.
                  FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                  Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                  tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi TT mk1 roadster o mini cooper s

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    secondo me dipende tutto dal fatto se vuoi una auto cabrio o no

                    dopo, però, arriveranno mille possibili scelte

                    Ad esempio la Mx-5 detta da Roky
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    non ti sembra una valida alternativa ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X