Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..che macchina ha la vostra lei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..che macchina ha la vostra lei?

    ..cosi come le donne, anche noi maschietti notiamo le ragazze in strada anche un po dall auto.. e talvolta tramandiamo le nostre passioni alla partner.. allora la domanda sorge spontanea, che macchina ha la vostra lei? le avete apportato migliorie? viaggiano stock?

  • #2
    Re: ..che macchina ha la vostra lei?

    Smart cabrio: distanziali, vetri neri, impiantino, centralina

    Commenta


    • #3
      Re: ..che macchina ha la vostra lei?

      yaris now 1000 felicissima
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Re: ..che macchina ha la vostra lei?

        Le modifiche sulla mia le faccio io
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: ..che macchina ha la vostra lei?

          Alfa MiTo M-Jet ancora originale...ma in lista ci sono centralina, cerchi da 18 (ora ha i 17) e cerniere LSD alle portiere

          Commenta


          • #6
            Re: ..che macchina ha la vostra lei?

            quando và a lavoro (praticantato gratuito ) usa la 166 2,4 td, sennò usa una Punto 1.2 8v 5 porte del 2004
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: ..che macchina ha la vostra lei?

              Per ora ha una punto 1.2 del 95 demolitorestyle

              Tra poco le arriva la nuova corsa bicolor bianca con tetto nero, cerchi da 17 neri, fari lenticolari a sfondo nero, vetri oscurati, navigatore e altre cavolate

              Nel frattempo usa anche la mia
              Scritto con un dispositivo mobile

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #8
                Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                la mia mezza ragazza attuale, un sei piotte, cioè un 600.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                  Grande Punto 1.2 natural power


                  Molto simile a questa:

                  Ultima modifica di Zodd; 27-07-2011, 09:19.
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ..che macchina ha la vostra lei?

                    Panda 1.3 Mjet full optional.........perfetta per una donna (ma anche per un uomo,ogni tanto la prendo anche io),pratica manegevole e consuma pochissimo

                    modifiche...eh.....io vorrei farle la centralina,cerchi in lega a canale rovesciato con ET basso basso,NO DISTANZIALI,assetto rasoterra e vetri full neri....sarebbe troppo carina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X