Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumentazione aggiuntiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strumentazione aggiuntiva

    In ottica di un progetto futuro, mi servirebbero:

    - Contagiri
    - Termometro acqua
    - Termometro olio
    - Manometro olio
    - Voltmetro

    Quali sono le marche che offrono prodotti affidabili a prezzi vantaggiosi?
    Ci sono dritte su siti dove comprare o aree da evitare?


    Spero d'aver beccato la sezione giusta.

  • #2
    Re: Strumentazione aggiuntiva

    Stack LTD!
    Costano, ma valgono fino all'ultimo centesimo!!
    Li devo ordinare per la mia più avanti....
    Demon Tweeks e Merlin Motorsport quelli consigliati, in UK!
    Prezzi vantaggiosi, adesso con la sterlina a 1,14 €.
    Sono disponibili varie versioni, sia sfondo grigio, che sfondo bianco, che sfondo nero, varie misure e disponibili sia con scale "inglesi" tipo MPH e gradi F°, sia con scale "universali" KMH e gradi C°!

    Commenta


    • #3
      Re: Strumentazione aggiuntiva

      Consiglio apprezzatissimo, senza dubbio un marchio che è garanzia.
      Conta però che dovrei montarli su un Renault 4, non su una supersportiva.
      Mi piaceva avere tutta la strumentazione del caso, perché l'impiego sarà probabilmente gravoso e l'R4 non ha nemmeno la temperatura liquido refrigerante!

      A proposito dei Racetech cosa devo sapere?
      E anche per gli Stack, ho visto che esistono più famiglie dello stesso strumento, anche i più economici sono validi?

      Commenta


      • #4
        Re: Strumentazione aggiuntiva

        I RaceTech non li conosco purtroppo.
        Sugli Stack, qualsiasi prodotto, anche l'economico, IMHO è una garanzia!
        Dato che non hai esigenze particolari, anche la versione classica a filo standard di Stack va benone!

        Se altrimenti vuoi rimanere su un prodotto italiano, c'è sempre Maxi Car o Techno Race.

        P.s. gli Stack li utilizzavano sui WRC, groupA, li utilizzano tutt'ora su auto che fanno campionati europei e italiani di supersalita, su vetture proto, formula, e anche sui vecchi Lotus come primo equipaggiamento! La Elise S1 con motore Rover 116cv monta cruscottino Stack....non ricordo che versione, ma monta un comune dashdisplay......
        Con questi strumenti si va sul sicuro!

        Commenta


        • #5
          Re: Strumentazione aggiuntiva

          io mi son trovato bene con i defi,la serie bf...
          male invece con innovate,ma credo più per colpa di chi ha fatto il lavoro...

          Commenta


          • #6
            Re: Strumentazione aggiuntiva

            roaditalia e hanno una super assistenza anche a distanza di anni.provato di persona.
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

            Commenta


            • #7
              Re: Strumentazione aggiuntiva

              Grazie a tutti, seguo con interesse e sto valutando ogni consiglio, continuate!

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              P.s. gli Stack li utilizzavano sui WRC, groupA, li utilizzano tutt'ora su auto che fanno campionati europei e italiani di supersalita, su vetture proto, formula, e anche sui vecchi Lotus come primo equipaggiamento! La Elise S1 con motore Rover 116cv monta cruscottino Stack....non ricordo che versione, ma monta un comune dashdisplay......
              Con questi strumenti si va sul sicuro!
              Infatti è un nome che non m'era nuovo, ma non essendomi mai interessato direttamente il nome non ha poi dietro una valutazione e delle esperienze
              Ultima modifica di Caronte89; 30-07-2011, 14:51.

              Commenta

              Sto operando...
              X