Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mg zr td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
    ho sentito che il motore diesel è bmw....speriamo...
    l'ho presa perchè la garanzia di un anno copre anche il motore completo...vediamo come va a finire,la ritiro venerdì.
    l'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il motore...pensavo avesse più fiato.vabbè è un dannato naftone
    hai fatto bene, io avrei evitato solo x il diiscorso carrozzeria/ricambi ma a volte sono pessimista.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: mg zr td

      cmq come linea a me piace sempre molto, parlo della prima serie

      foto?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: mg zr td

        è uguale uguale a questa solo che la mia ha i cerchi sempre del 16 ma ramati (i classici mg)
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195094247

        ah, dimenticavo. sono rimasto stupito dalla rigidità del volante e dal modo che ha nel comandare la direzione delle ruote,è molto diretto ed anche l'assetto sembra più pistaiolo che stradale...come già detto ha solo bisogno di qualche cavallo....vedrò di fare il classico filtro-mappa-silenziatore per recuperare una ventina di cv buoni...
        Ultima modifica di pacio88; 04-08-2011, 10:11.

        Commenta


        • #14
          Re: mg zr td

          le MG/ROVER erano grandi auto....l'ennesima tristissima fine di un grande marchio............

          Commenta


          • #15
            Re: mg zr td

            la zr diesel monta un motore rover ed è molto robusto, il bmw era montato su altre rover e non aveva molta affidabilità.
            anche il benzina è sempre rover e inglese.

            Commenta


            • #16
              Re: mg zr td

              Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
              è uguale uguale a questa solo che la mia ha i cerchi sempre del 16 ma ramati (i classici mg)
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195094247

              ah, dimenticavo. sono rimasto stupito dalla rigidità del volante e dal modo che ha nel comandare la direzione delle ruote,è molto diretto ed anche l'assetto sembra più pistaiolo che stradale...come già detto ha solo bisogno di qualche cavallo....vedrò di fare il classico filtro-mappa-silenziatore per recuperare una ventina di cv buoni...
              per dargli cv in molti montano gli iniettori della 220sdi, tolgono il cat e rimappano, se interessato ho un'amico che lavora sull'elettronica di quel motore da anni

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              le MG/ROVER erano grandi auto....l'ennesima tristissima fine di un grande marchio............
              ringrazia anche la bmw per il fallimento

              Commenta


              • #17
                Re: mg zr td

                Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                la zr diesel monta un motore rover ed è molto robusto, il bmw era montato su altre rover e non aveva molta affidabilità.
                anche il benzina è sempre rover e inglese.
                ah allora mi avevan dato informazioni sbagliate,grazie per la precisazione

                Commenta


                • #18
                  Re: mg zr td

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  per dargli cv in molti montano gli iniettori della 220sdi, tolgono il cat e rimappano, se interessato ho un'amico che lavora sull'elettronica di quel motore da anni



                  ringrazia anche la bmw per il fallimento


                  se non è troppo lontano appena la morosa avrà preso confidenza con l'mg ti contatterò sicuramente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X