Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Nuova e tagliando !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Nuova e tagliando !

    Ho da 1 mesetto comprato un auto aziendale.. piu precisamente una mito.
    quest'auto ha 3 anni di garanzia, nel librettino della garanzia è indicato che il tagliando va eseguito ogni 15.000km e qui c'è un problema, io faccio circa 30.000km l'anno significa 2 tagliandi l'anno ?!?!?!?
    sono stato da 2 officine ed entrambe vogliono sui 350€ per il tagliando, premetto che io non ho MAI fatto fare un tagliando ad un officina, me li sono sempre fatto da solo.

    con questa c'è un problema però, c'è scritto che serve fattura+timbro dell'officina che dimostra di aver fatto il tagliando.

    c'è modo secondo voi di farseli da soli (con un notevole risparmio, alla vecchia auto con meno di 100€ facevo tutto e con prodotti di qualità netamente superiore) e dimostrare di averlo fatto ?

    non mi va di buttare 600€ l'anno e non essere neppure sicuro del lavoro che fanno o delle marche di componenti che usano
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Auto Nuova e tagliando !

    O così.. o così!

    Un tagliando ogni 15.000 km mi sembra esagerato, ma sei sicuro..???
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Nuova e tagliando !

      Se serve il timbro dell'officina facendo da solo perdi la garanzia, ma nessuno ti obbliga ad andare in Alfa, trova un meccanico generico che ti faccia un buon prezzo e il suo timbro vale come se fosse un officina della casa madre, risparmi e stai fresco.
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Nuova e tagliando !

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        O così.. o così!

        Un tagliando ogni 15.000 km mi sembra esagerato, ma sei sicuro..???
        purtroppo si.. a libretto amnutenzione ed uso ho scritto ogni 30.000km ma sulla garanzia che ho stipulato c'è scritto 15.000 (e loro non mi avevano detto nulla di ciò è..)

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Se serve il timbro dell'officina facendo da solo perdi la garanzia, ma nessuno ti obbliga ad andare in Alfa, trova un meccanico generico che ti faccia un buon prezzo e il suo timbro vale come se fosse un officina della casa madre, risparmi e stai fresco.
        problema che qui meno di 250€ non li chiede nessuno.. in alfa altro che 300 ne chiedono anche di piu
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Nuova e tagliando !

          Puoi andare dal tuo meccanico di fiducia a fare i tagliandi e non perdere la garanzia. Però lui deve usare ricambi originali Alfa. Non so quanto risparmieresti però..

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Nuova e tagliando !

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            purtroppo si.. a libretto amnutenzione ed uso ho scritto ogni 30.000km ma sulla garanzia che ho stipulato c'è scritto 15.000 (e loro non mi avevano detto nulla di ciò è..)



            problema che qui meno di 250€ non li chiede nessuno.. in alfa altro che 300 ne chiedono anche di piu
            Dovresti far leggere 'ste cose ad un avvocato..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Auto Nuova e tagliando !

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              purtroppo si.. a libretto amnutenzione ed uso ho scritto ogni 30.000km ma sulla garanzia che ho stipulato c'è scritto 15.000 (e loro non mi avevano detto nulla di ciò è..)



              problema che qui meno di 250€ non li chiede nessuno.. in alfa altro che 300 ne chiedono anche di piu
              Ciao, è una cazzata bella e buona. Per quanto riguarda la garanzia fà fede ciò che è scritto sul l'ibretto d'uso e manutenzione. Per esempio per la mia il tagliando è ogni 35k
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #8
                Re: Auto Nuova e tagliando !

                in alfa per la giulietta hanno voluto 330 euro

                cmq c'è poco da fare....ti tocca pagare.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto Nuova e tagliando !

                  ma la garanzia è una garanzia alfa o del concessionario?
                  perchè in casa con la bravo garanzia 5 anni e le condizioni sono le medesime,
                  tagliando ogni 30000/2 anni e puoi fare il tagliando dove vuoi con pezzi originali o di pari qualità..
                  se fosse una garanzia alfa ti conviene chiedere chiarimenti al numero verde..

                  con la bravo il primo e il secondo 180-200€ (100€ di freni a parte) in fiat
                  Ultima modifica di Stefano87; 06-08-2011, 11:35.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto Nuova e tagliando !

                    comprate le auto di marchionne... tagliandi costosissimi e meccanici incapaci
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X