Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP ME! affitto auto al Nurburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP ME! affitto auto al Nurburgring

    Salve a tutti! Allora, per l'addio al celibato di un mio caro amico avevamo pensato di portarlo al Nur e affittargli una macchina pensavamo a un M3 o simili...
    sul sito è tutto in tedesco e non ci capisco una mazza
    qualcuno di voi sicuramente più esperti di me mi potrebbe mica delucidare? costi, prenotazioni, un po di info ecco...
    Grazie anticipatamente a tutti!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

    ciao, bel regalo di addio al celibato (molto più originale della solita mignotta che fà lo spettacolo)comunque un mio caro amico che è anche registrato su questo forum è stato tempo fa al ring, però ha girato con la sua Evo, bisognerebbe chieder a lui se sà all'epoca quanto costava noleggiare un'auto. Peccato che ora non scrive più sul forum da parecchiocomunque sicuramente qualcuno saprà risponderti
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #3
      Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

      Senti i ragazzi di Need For Ring che sono tutti italiani e hanno anche una M3 (personalmente partirei da qualcosa di molto più easy come prima auto al Ring): http://www.needforring.com/

      Nel caso vi trovano anche una sistemazione (digli che ti manda un ragazzo dal forum di Ringers).

      Commenta


      • #4
        Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

        Gentilissimo!!!
        Grazie! Un'M3 era proprio quello che cercavamo! Lui cmq ha una STi my 2010 con qualcosa sotto in pista ha già girato se la cava abbastanza bene al volante!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

          ho visto il sito! molto bello!
          anche per i prezzi dell'e36, mi sembrano molto interessanti! tanto sicuramente una giornata intera è troppo, noi avevamo pensato mezza giornata o cmq qualche turno e un giro drift col taxi....
          ho visto che sul loro sito c'è anche la possibilità di prenotare camere per la notte!
          sei stato utilissimo poli!!! Grazie 1000!!!!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

            se fa una giornata intera di ring con una m3 gli faccio io i complimenti comunque quoto il poli per quanto riguarda i ragazzi di needforring
            vice presidente 3D autocross

            chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

            news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

            Commenta


            • #7
              Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

              il giro con qualche mignotta però é d' obbligo!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

                per questo volgliono fare solo mezza giornata in pista, il resto lo passano nelle camere..
                fine ot

                Commenta


                • #9
                  Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

                  Da un'occhiata a questo sito... ci sono un sacco di consigli utili, del tipo: Come comportarsi la prima volta, cosa fare se picchi... roba del genere, molto utile...

                  http://www.ringers.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: HELP ME! affitto auto al Nurburgring

                    bel sito è stato utilissimo!! grazie mille anche a te!!!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X