Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

    ho bisogno urgente di un gommista a roma......chi mi può aiutare???
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!


  • #2
    Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

    Prova a chiedere a chi è di Roma...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #3
      Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Prova a chiedere a chi è di Roma...
      capitan ovvio!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        capitan ovvio!!!!
        Non sono proprio di Roma, ma qui in zona comunque è tutto chiuso. Ma che lavoro ti serve???
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

          ma proprio sono tutti chiusi????
          poi dicono che c'è crisi................quà da me sono tutti aperti...se non trovi nulla sono circa 25min di autostrada da Roma

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

            Anche qua dove vivo io sono tutti chiusi....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #7
              Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              ma proprio sono tutti chiusi????
              poi dicono che c'è crisi................quà da me sono tutti aperti...se non trovi nulla sono circa 25min di autostrada da Roma
              Certo non c' è nessuno. E se non c' è nessuno di sicuro non gli vanno a chiedere cambi gomme. Poi onestamente non ne farei 1 discorso non c' è nessuno allora = soldi da far schifo. Molti se ne ritornano ai vari paeselli più o meno lontani. E non penso che concedersi 1 settimana o due di vacanze all' anno sia proibitivo. Dipende tutto da dove e come.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                89 24 24

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                  la mia ragazza ha spaccato una gomma su un sampietrino che rotolava sulla strada il 13........ora proverò a via gela, dicono che ce ne è uno aperto anche a ferragosto....

                  sennò mi sa che 89 24 24 è una buona soluzione.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerco urgentemente gommista aperto a roma.....

                    si, se chiami loro spendi un pochino ma te lo trovano subito! L'unica cosa... non farteli passare direttamente da loro ma fatti dare il numero di telefono, altrimenti continui a pagare la tariffa loro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X