Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito di skyline e supra italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il sito di skyline e supra italiano

    guardate un pò di tutto c'è è nuovo!
    http://skyline.forumfree.it/

  • #2
    Re: il sito di skyline e supra italiano

    in italiano?

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #3
      Re: il sito di skyline e supra italiano

      Spam.

      Commenta


      • #4
        Re: il sito di skyline e supra italiano

        è proprio brutto e inutile
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: il sito di skyline e supra italiano

          Sito? Forum semmai il centordicesimo poi

          Commenta


          • #6
            Re: il sito di skyline e supra italiano

            Parlare di auto da F&F e non averne neanche un briciolo di pneumatico è da iperfail..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: il sito di skyline e supra italiano

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Parlare di auto da F&F e non averne neanche un briciolo di pneumatico è da iperfail..
              certo che paragonare una supra e una skyline auto da f&f è proprio da ignoranti,sono auto che sono entrate nella leggenda per la loro meccanica,poi se non lo capite,cmq se mi volete dare una mano con consigli e postando qualcosa,è un sito di appassionati,cmq sabrina prima di dire ste cose fatti una cultura,xk sono macchine che reggono 1000cv anche fino a 1400cv non so se una macchina presenti in sto forum li regge,senza disprezzarle eh,ma sono note a tutti gli appassionati di ste car,commenti da f&f lasciamoli pure ai bimbiminkia che qua non c'entrano nulla grazie
              poi cosa vuol dire non avere un briciolo di pneumatico me la spieghi?sn ignorante plz
              thnk

              Commenta


              • #8
                Re: il sito di skyline e supra italiano

                perchè cosa c'è di male se uno prova a creare un forum di skyline e supra italiano visto che non esiste?e poi si può parlare di qualsiasi mezzo,ma se non siete appassionati ragazzi miei....bellux xk dici brutto e inutile,cosa c'è che non ti piace?xk lo reputi inutile?cosa ci manca x esempio rispetto al forum di elaborare?

                Commenta


                • #9
                  Re: il sito di skyline e supra italiano

                  c'e' di male che e' offtopic qui... c'e' la sezione "spazio web" per i propri siti.

                  sposto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il sito di skyline e supra italiano

                    Originariamente inviato da mikhail1989 Visualizza il messaggio
                    certo che paragonare una supra e una skyline auto da f&f è proprio da ignoranti,sono auto che sono entrate nella leggenda per la loro meccanica,poi se non lo capite,cmq se mi volete dare una mano con consigli e postando qualcosa,è un sito di appassionati,cmq sabrina prima di dire ste cose fatti una cultura,xk sono macchine che reggono 1000cv anche fino a 1400cv non so se una macchina presenti in sto forum li regge,senza disprezzarle eh,ma sono note a tutti gli appassionati di ste car,commenti da f&f lasciamoli pure ai bimbiminkia che qua non c'entrano nulla grazie
                    poi cosa vuol dire non avere un briciolo di pneumatico me la spieghi?sn ignorante plz
                    thnk
                    Mi sono affossata dal ridere!!!

                    Tu quante esperienze di guida hai su una Supra o su una Skyline?
                    Puoi dire di averla posseduta per farci un forum?
                    O parli per sentito dire su "come potrebbe essere elaborata"?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X