Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sito di skyline e supra italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il sito di skyline e supra italiano

    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    Perchè quantomeno serve UNO che ne sappia realmente per creare un forum utile alla comunità.

    Mettersi in 14.000 e non capirne un cazzo è un pò come aprire una filiale di elaborare :rotfl:
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: il sito di skyline e supra italiano

      io ho una skailain ed ho settordicimila cavalli

      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #23
        Re: il sito di skyline e supra italiano

        la gommi su zoccolodiretto.it ?! che ferridicavallo monti per l estate?

        Commenta


        • #24
          Re: il sito di skyline e supra italiano

          Quasi quasi m'iscrivo

          Commenta


          • #25
            Re: il sito di skyline e supra italiano

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            la gommi su zoccolodiretto.it ?! che ferridicavallo monti per l estate?
            li nutro col vetriolo
            Ultima modifica di zegna; 17-08-2011, 10:44.
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: il sito di skyline e supra italiano

              Riporto anche qui la risposta allo spamming che hai fatto per mezzo forum (e non solo su questo).
              Come a dire.... alla guerra si risponde con la guerra eheheh


              Ho dato un occhiata al forum, ok, sarà pure appena nato, ma
              signore santissimo, lassa sta'!
              - organizzato male
              - scelte cromatiche che definire "migliorabili", è solo un lieve eufemismo.
              - i primi (e ad ora unici, ma vista la freschezza è normale) topic aperti sono dozzinali, superficiali, con foto piazzate senza logica alcuna...seriamente, se avevi/avevate in mente di fare topic informativi, hai/avete toppato a mio parere.


              In buona sostanza, se proprio proprio vuoi far conoscere al mondo le tue idee (supposto che al mondo interessino, ma questo discorso si estende a molte altre presenze absurde del web), perchè non ti fai il tuo blog come fan tutti?e soprattutto, perchè non eviti di spammarlo per i 4 web-cantoni?

              Riporto inoltre la pseudo-risposta che hai dato sul thread "aiuto ai possessori di skyline r34/33
              " ora unito in "Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra" per completezza di risposta


              cmq l'assicurazione la paghi x un normale 2600cc con 280cv,manutenzione?
              sono i motori piu affidabili del mondo
              se la tieni originale non avrai mai e mai problemi,figurati che con tutto di serie senza cambiare nulla puoi avere 500 600cv senza rompere,stesso discorso la supra
              auto fantastiche,io me la comprerò tra qualche anno la gtr34


              non te la prendere, ma ecco un'altro esempio di "superficialità" nella risposta:
              1- il costo dell'RC-Auto di un veicolo non dipende solamente da cilindrata e cavalli dichiarati!
              2- l'RB26DETT il motore piu' affidabile del mondo? non ti sembra un tantino esagerato? soprattutto quel discorso dei 5-600 cavalli ...ma stai parlando di cavalli o patate? ci avresti preso 1000 volte di piu' con le patate, fidati!

              Aggiungo infine, vedendo le "illazioni" in questo thread, che forse forse, (ma proprio forse nèèè), non sai "REALMENTE" di cosa vorresti parlare, se non altro per quanto riguarda l'auto in se'..... per farti un paragone (potrei sbagliarmi, ci mancherebbe), mi ricordi uno dei tanti "appassionati" di Lancia Delta che non sanno manco di cosa si tratti, ma "cribbio ha vinto n-iper-super-mille-milla mondiali rally" .....
              Ultima modifica di brigoly; 17-08-2011, 11:34.
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • #27
                Re: il sito di skyline e supra italiano

                Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
                Riporto anche qui la risposta allo spamming che hai fatto per mezzo forum (e non solo su questo).
                Come a dire.... alla guerra si risponde con la guerra eheheh


                Ho dato un occhiata al forum, ok, sarà pure appena nato, ma
                signore santissimo, lassa sta'!
                - organizzato male
                - scelte cromatiche che definire "migliorabili", è solo un lieve eufemismo.
                - i primi (e ad ora unici, ma vista la freschezza è normale) topic aperti sono dozzinali, superficiali, con foto piazzate senza logica alcuna...seriamente, se avevi/avevate in mente di fare topic informativi, hai/avete toppato a mio parere.


                In buona sostanza, se proprio proprio vuoi far conoscere al mondo le tue idee (supposto che al mondo interessino, ma questo discorso si estende a molte altre presenze absurde del web), perchè non ti fai il tuo blog come fan tutti?e soprattutto, perchè non eviti di spammarlo per i 4 web-cantoni?

                Riporto inoltre la pseudo-risposta che hai dato sul thread "aiuto ai possessori di skyline r34/33
                " ora unito in "Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra" per completezza di risposta




                non te la prendere, ma ecco un'altro esempio di "superficialità" nella risposta:
                1- il costo dell'RC-Auto di un veicolo non dipende solamente da cilindrata e cavalli dichiarati!
                2- l'RB26DETT il motore piu' affidabile del mondo? non ti sembra un tantino esagerato? soprattutto quel discorso dei 5-600 cavalli ...ma stai parlando di cavalli o patate? ci avresti preso 1000 volte di piu' con le patate, fidati!

                Aggiungo infine, vedendo le "illazioni" in questo thread, che forse forse, (ma proprio forse nèèè), non sai "REALMENTE" di cosa vorresti parlare, se non altro per quanto riguarda l'auto in se'..... per farti un paragone (potrei sbagliarmi, ci mancherebbe), mi ricordi uno dei tanti "appassionati" di Lancia Delta che non sanno manco di cosa si tratti, ma "cribbio ha vinto n-iper-super-mille-milla mondiali rally" .....
                Questo post va nella lista dei post EPICI!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  Re: il sito di skyline e supra italiano

                  EPIC WIN
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il sito di skyline e supra italiano

                    è un po come l'altro che vive alla fausto e furio!! ahaha

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il sito di skyline e supra italiano

                      i 4 web-cantoni
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X