Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

    Opel Corsa B


    Nello stesso parcheggio queste Fiat Cinquecento anni 90, Punto Mk1 e Renault Clio MK1


    Commenta


    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

      Per questa sezione Nissan Micra Mk2


      queste invece sono di oggi, un piccolo deposito di auto abbandonate ormai da tempo ed invase dalle sterpaglie, in suolo privato però si possono scorgere soggetti molto molto interessanti.










      Commenta


      • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

        ecco cos'ho trovato domenica...




        Ultima modifica di paco_turbo150db; 09-10-2012, 20:57.
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

        Commenta


        • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

          Mamma mia due auto anche costose e di un certo spessore, complimenti per questi due avvistamenti.

          IO in un bosco ho scovato queste due Fiat Panda, da notare le condizioni della blu, per altro ancora targata davanti.








          Invece le prossime foto sono di un piccolo deposito abbandonato che costeggia un tratto di autostrada, tra le auto visibili e più interessanti si possono scorgere delle fiat Uno MK1, una Prisma, una 164, e una Ford Fiesta Mk3 ancora targata quest'ultima con targa di una provinca sarda.




          Commenta


          • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

            ci sono svariate auto in quel posto... un'altra jaguar, un'altro range, 2 campagnole, un suzuky, un traffic, una alfa q4 e svariati rottami bruciati...
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

            Commenta


            • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

              ogni tanto passo in questo 3d,mamma mia ma come fate a trovare tutte ste auto...gran peccato per alcune...

              Commenta


              • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                cia paco conosci il posto quindi?

                Per questa sezione Fiat Punto Mk1 ormai rimossa.


                Ford Fiesta Mk3 ritargata e senza una ruota, precisamente senza la ruota posteriore destra.



                altro piccolo sfascio

                Commenta


                • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                  Piccolo deposito apparentemente abbandonato.



                  Renault Clio Mk1


                  UN piccolo scorcio di uno sfascio in provincia di Perugia che avevo già immortalato l'anno scorso.



                  Sempre a Perugia, in periferia, c'erano in uno spiazzo queste tre, ancora targate, spero in un recupero specie per 500 e Fiat 1500


                  Fiat 127 Mk1 ultimo viaggio

                  Commenta


                  • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                    Per questa sezione inizio con questa Fiat Ulysse data alle fiamme mentre era in marcia, il proprietario ha fatto in tempo ad abbandonare il veicolo.



                    nel parco di un mio amico si ta questa 147


                    Di questa nessuno sentirà la mancanza, banale Nissan Pixo incidentata

                    Commenta


                    • Re: [FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....-Seconda Edizione

                      pre questa sezione Opel sintra


                      e poi una povea Fiesta Mk3 ferma così da tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X