Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urgente con Smart 600 o 700cc non so come si cambia l' olio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuto urgente con Smart 600 o 700cc non so come si cambia l' olio??

    quei motori se trattati bene durano.ma di solito vengono usati da gente che non sa cos è il turbo.tirano a bestia e poi appena fermi spengono subito il motore....e ciao ciao turbina.poi si rivolgono a meccanici incompetenti e alla sostituzione delle candele ne cambiano solo 3 e quelle nascoste le lasciano.e poi si spacca e distrugge tutto.alla fine se uno la tratta bene,fa i tagliandi regolari,e il meccanico fa il suo mestiere l'auto dura,l'esempio dell'olio è che quando facevo io i tagliandi stavo un 10 minuti buoni ad aspirare bene tutto.poi ricordiamoci sempre che c'è il filtro che trattiene le impurita.l'olio anche nelle auto normali di solito sto minimo 10 minuti a farlo uscire.fino le ultime gocce.
    vice presidente 3D autocross

    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

    news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuto urgente con Smart 600 o 700cc non so come si cambia l' olio??

      se si porta l'olio bene in temperatura esce praticamente tutto aspirandolo , confronto sempre quanto ne introduco per avere un livello normale con quello che ho aspirato.

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuto urgente con Smart 600 o 700cc non so come si cambia l' olio??

        ...a questo punto urgono foto di vicina e amica della vicina per giustificare il tagliando ad una smart! Ma hai ricaricato il clima?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuto urgente con Smart 600 o 700cc non so come si cambia l' olio??

          non le posso mettere....quelle della vicina mi arrestano. Quelle sue non ce le ho.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            non le posso mettere....quelle della vicina mi arrestano. Quelle sue non ce le ho.
            Respect
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta

            Sto operando...
            X