Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

astra gtc problema?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • astra gtc problema?

    Salve ragazzi io ho comprato privatamente da un ragazzo poco piu di due settimane fa un opel astra gtc 1.9 150cv...da quando lo presa ogni volta che metto in moto la macchina fa un rumore metallico,un gracchiare che nn so nemmeno io cosa possa essere...son andato alla opel e ovviamente mi ha detto che ce la devo lasciare,secondo voi cosa potrebbe essere?la macchina cmq e del 2006 cn 70mila km...

  • #2
    Re: astra gtc problema?

    Lo fà solo quando accendi oppure quando il motore gira al minimo (o li vicino?)
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: astra gtc problema?

      no solo quando accendo lo fa...

      Commenta


      • #4
        Re: astra gtc problema?

        Originariamente inviato da puntogtema Visualizza il messaggio
        no solo quando accendo lo fa...
        ti auguro di no, ma i cilindri partono tutti e 4??? Perchè potrebbe essere che picchia in testa...e potrebbe esser grave come no, dovresti portarla a far sentire da un pompista. Se si rimette a posto con un intervento significa che era una stupidaggine, se però non lo fa ti sta salutando la testata.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: astra gtc problema?

          si i cilindri vanno tutti e quattro,òa macchina oltretutto va bene spinge nn perde pressione ne nulla...un mio amico che e capo officina ford mi ha detto k potrebbe esser un problema di volano xo nn e sicuro xk nn conosce i motori opel..mi sa tanto che dovro portarla alla opel

          Commenta


          • #6
            Re: astra gtc problema?

            Ma il motore non è Fiat?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: astra gtc problema?

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              Ma il motore non è Fiat?
              Scritto con un dispositivo mobile
              tanti hanno la base FIAT, penso però che cambi parte dell' elettronica.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: astra gtc problema?

                domanda banale, hai controllato l olio?

                Commenta


                • #9
                  Re: astra gtc problema?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  ti auguro di no, ma i cilindri partono tutti e 4??? Perchè potrebbe essere che picchia in testa...e potrebbe esser grave come no, dovresti portarla a far sentire da un pompista. Se si rimette a posto con un intervento significa che era una stupidaggine, se però non lo fa ti sta salutando la testata.
                  Ma per quale motivo dovrebbe battere in testa un diesel?

                  Comunque vai in opel e inizi facendoti fare una diagnosi, e comunque quando si prende un'auto usata da un privato fare un tagliando o almeno dare una guardatina non è una cattiva idea .

                  Inolte le diagnosi online con rumori vari sono utili quanto una forchetta per mangiare il brodo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: astra gtc problema?

                    il tagliando la fatto il ragazzo k aveva prima la macchina 5mila km fa...la guardatina ce lo data e di motore sembra apposto anche se nn son un meccanico...l'unica mi sa k dovro portarla alla opel e vedere k mi dicono loro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X