Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione fiat punto. graditi i consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione fiat punto. graditi i consigli

    Buongiorno a tutti gli utenti di elaborare. mi son appena inscritto perchè adoro le auto e il tuning e quello che cerco su internet a volte non lo trovo. cosi almeno posso chiederlo direttamente a degli appassionati come me che magari ne sanno di più!
    vorei chiedervi la quanto valgono relamente le fiat punto seconda serie.
    cioè le fiat punto seconda serie vanno dal 1999 al 2003 e ne esistono di vari modelli come la 1.2 8v elx 5 porte del 2000 che io gia possiedo a la 1.8 16V hgt 3 porte... partendo da una base che sia 80 mila kilometri e anno di immatricolazione 2000 e lo stato degli interni e degli esterni è ottimo sapreste elencarmi i valori di tutti i modelli senza considerare il luogo in viene venduta dandomi un prezzo sia da privato che da concessionario tra minimo e massimo. so che vi chiedo tanto am queste informazioni su internet non si trovano da nesuna parte! ringrazio anticipatamente!

    1.2 8v 3p Base 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.2 8v 3p SX 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.2 8v 3p EL 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.2 8V e 16v 3p ELX 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.2 e 1.9 16V 3p HLX 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.2 16v Sporting 3p 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?
    1.8 16v 3p HGT 80'000 km anno 2000 prezzo privato? prezzo rivenditore?

    ancora grazie a chi sapra darmi una lista su più o meno tutti questi modelli!

  • #2
    Re: Valutazione fiat punto. graditi i consigli

    Fatti un giro su Autoscout o Subito.it
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Valutazione fiat punto. graditi i consigli

      sposto in piazzetta

      Commenta


      • #4
        Re: Valutazione fiat punto. graditi i consigli

        http://listino.autoscout24.it/listino/Fiat/Punto
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: Valutazione fiat punto. graditi i consigli

          Azz così è tosta. Consulta anche l'eurotax per vedere se trovi ancora i tuoi modelli in listino.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Valutazione fiat punto. graditi i consigli

            e dopo gira bene che i privati le danno via a 4 soldi ormai...(certo devi trovarne una in buono stato non è facile..)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta

            Sto operando...
            X