Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

    Andiamo subito al sodo: i miei genitori hanno bisogno di una nuova auto (presi in considerazione anche gli usati) la quale dovrà essere spaziosa (sicuramente), pratica e costare il giusto (insomma con un buon rapporto qualità prezzo). Guardandomi in giro la cruze (diesel) sembra un'ottima candidata: prezzo accessibile, qualità buona, prestazioni quasi "sportive" per il tipo di vettura (il nuovo 2.0 diesel ha 163cv e 36,7kgm di coppia, automobilismo ha provato l'orlando che ha lo stesso motore e ha rullato 171cv e quasi 39kmg), design convincente. Insomma pare avere ottime credenziali...MA: l'affidabilità?

    voi che fareste? vi fidereste della ex daewoo???

    anche la nuona hyundai i40 non è affatto male e a fine anno arriva anche la berlina...

    c'è anche da considerare che con un usato la possibilità di scelta è sconfinata: hanno anche avuto una proposta per una bmw serie 3 320d (del 2008 mi pare, versione futura) con circa 80000 km a circa 17000euro..

    voi che fareste? macchina nuova coreana o usato (tedesco)? l'opzione nuovo tedesco è fuori discussione dati i prezzi non propriamente bassi.....

  • #2
    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

    Io la valuterei senza troppi problemi...

    Non ne girano molto, ma si sa in Italia non è un marchio che fa gola ovviamente siamo tutti un pò "legati" ai classici per andare sul sicuro.
    Vista dentro non è brutta e neppure sembra fatta male, mi chiedo se il motore ecc sia di loro produzione o preso da qualche altra casa e quindi conosciuto per i pro/contro.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

      mah guarda da me ce ne sono diverse..il precedente diesel era fatto dalla vm ed era morto sotto 1900 (ma morto davvero); ora il nuovo motore è stato sviluppato dalla GM stessa (common rail da 1800 bar della delphi se non sbaglio). Sarei curioso di provarla

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

        Secondo me è una buona auto! ce ne sono diverse dalle mie parti e per sentito dire da qualcuno che la possiede è abbastanza affidabile!

        Club Punto 55 - b4r0m

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

          Io la prenderei seriamente in considerazione la Cruze!

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

            Ho un paio di clienti con la Cruze (che è totalmente americana e slegata dalla ex daewoo) e ne sono contentissimi, la linea è ovviamente soggettiva e devono piacere le berline, per il resto penso ci si possa fidare tranquillamente.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

              quindi mi dite di poterla sponsorizzare ai miei...vedremo..

              alternative?

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                mah guarda da me ce ne sono diverse..il precedente diesel era fatto dalla vm ed era morto sotto 1900 (ma morto davvero); ora il nuovo motore è stato sviluppato dalla GM stessa (common rail da 1800 bar della delphi se non sbaglio). Sarei curioso di provarla
                Che io sappia i propulsori sono di origine WV appositamente rivisti da GM.
                Quanto a Daedwoo, è vero che avevano problemi, ma da quando hanno messo la Croce d' orata collettori in plastica non se ne sono più visti, e per fortuna.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                  a me non piace l'estetica, per il resto sembra un buon acquisto
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                    sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provata..ma la vedo difficile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X