Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 rubata...aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW M3 rubata...aiuto

    Buongiorno a tutti.non so se questo e il posto giusto dove scrivere, comunque se sto sbagliando mi scuso in anticipo, ma purtroppo ho un problemone visto che il 14 settembre in via CASILINA nella zona giardinetti mi hanno rubato la mia M3 :-(....
    Da brava deficiente la macchina non la avevo assicurato contro il furto, quindi mi ritrovo solo a sperare che qualcuno ritrovi la macchina.
    Vi faccio un appello, se qualcuno nota una BMW M3 bianca anno 2010 targata XXXXXX edit by felixbr XXXXXXX, aveva sedili in pelle rossi, di chiamare a questo numero XXXXXX edit by felixbr XXXXXXX
    Sperando che la macchina stia ancora per Roma, e offerta anche un alta ricompensa a chi la ritrova.... Aiutatemi ragazzi.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di FelixBr; 20-09-2011, 21:10.

  • #2
    Re: BMW M3 rubata...aiuto

    oh mi dispiace......però non capisco come si possa comprare un M3 e non farsi una (peraltro normalissima) assicurazione furto-incendio.....vabbè

    sarà difficile ritrovarla......

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: BMW M3 rubata...aiuto

      mi disp..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: BMW M3 rubata...aiuto

        M3 del 2010 senza assicurazione contro il furto????

        Ti auguro di ritrovarla...

        Commenta


        • #5
          Re: BMW M3 rubata...aiuto

          sono di quelle zone ... appena vedo qualcosa segnalo subito alle FdO ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Mi dispiace, mi dispiace molto, sarebbe da farti una tirata di orecchie per l'assicurazione su una vettura di quel valore, ma non mi sembra il caso d'infierire.
            Purtroppo e' una brutta faccenda. A me la cosa che spaventa poi e' che gia' sono passati diversi giorni. Facile che l'abbiano presa per cannibalizzare e successivamente l'abbiano pressata. La portano in nottata e in mattinata "sparisce".
            C'e' la possibilita' che facciano altri "viaggi" ma sempre molto velocemente.

            Casilina.....un idea l'avrei, ma ti mando un pm per evitare flame.
            P.s.
            Ovviamente occhi aperti e se trovo contatto la polizia.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di FelixBr; 20-09-2011, 21:10.

            Commenta


            • #7
              Re: BMW M3 rubata...aiuto

              Sono anche io di quella zona, tengo gli occhi aperti !
              Ultima modifica di .|aLe|.; 18-09-2011, 11:39.

              Commenta


              • #8
                Re: BMW M3 rubata...aiuto

                Le orecchie me le sto tirando da diversi giorni, ma accetto anche pugni schiaffi e calci, perché mi accorgo di quanto sono stata imbecille...
                Comunque grazie davvero a tutti per il supporto.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW M3 rubata...aiuto

                  Originariamente inviato da Rea Visualizza il messaggio
                  Le orecchie me le sto tirando da diversi giorni, ma accetto anche pugni schiaffi e calci, perché mi accorgo di quanto sono stata imbecille...
                  Comunque grazie davvero a tutti per il supporto.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  La macchina mia, che uso per andare a lavorare è del 2011 e ha un assicurazione per 10 anni compresa nel prezzo. Ma è un utilitarietta...però ho aggiunto per stare tranquillo anche una super-casco. Un M 3 nuova senza l' avrei parcheggiata soltanto in un aula-bunker. Ti auguro di ritrovarla, ma non sperarci troppo..non hanno rubato un auto a caso ti hanno fatto le punte, e sicuramente (punte o meno) è un furto su commissione.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW M3 rubata...aiuto

                    Anche io sono di quella zona,se vedo segnalo subito ... azz perà un M3 del 2010 rubata così boh,mi dispiace un sacco.


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X