Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aventador vs sv 670

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aventador vs sv 670

    che ne dite ?
    ambaradan

  • #2
    Re: aventador vs sv 670

    Io adoro la Murcielago anche se la nuova Aventador dovrebbe essere superiore sotto ogni punto di vista.
    Ma la Murci è forse l'unica (e ormai l'ultima) Lamborghini moderna con un fascino paragonabile alle Lamborghini made in Italy di un tempo. Merito sicuramente della linea che richiama la Diablo, del fatto di essere una Hyper Car, come erano le Lamborghini di qualche tempo fa, ma soprattutto merito del V12 ancora italianissimo. Caratteristica che ha perso la Aventador...

    Io direi Murcielago. Ma la Aventador è tecnicamente e prestazionalmente superiore..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: aventador vs sv 670

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Io adoro la Murcielago anche se la nuova Aventador dovrebbe essere superiore sotto ogni punto di vista.
      Ma la Murci è forse l'unica (e ormai l'ultima) Lamborghini moderna con un fascino paragonabile alle Lamborghini made in Italy di un tempo. Merito sicuramente della linea che richiama la Diablo, del fatto di essere una Hyper Car, come erano le Lamborghini di qualche tempo fa, ma soprattutto merito del V12 ancora italianissimo. Caratteristica che ha perso la Aventador...

      Io direi Murcielago. Ma la Aventador è tecnicamente e prestazionalmente superiore..
      Non capisco questa affermazione... il motore è stato sviluppato interamente dalla Lamborghini, il fatto che i soldi per farlo arrivino da Audi non ne fanno un motore meno "italiano"...

      Direi anceh io Murcielago per il fatto che si poteva avere ancora il cambio manuale, mentre sull'Aventador no... certo che la nuova lambo è bella vera...
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #4
        Re: aventador vs sv 670







        non ho proprio parole per dire quanto sia belle ste 2 macchine!! 2 capolavori !!!

        meccanicamente l aventador dovrebbe (spero) esser migliore...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: aventador vs sv 670

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2011/13040/photos650/lamborghini-aventador-lp700-4_1.jpg[/qimg]


          [qimg]http://pic.phyrefile.com/p/ph/phoenixsac/2010/04/11/lamborghinilp670-4sv---07.jpg[/qimg]


          non ho proprio parole per dire quanto sia belle ste 2 macchine!! 2 capolavori !!!

          meccanicamente l aventador dovrebbe (spero) esser migliore...
          L'Aventador E' migliore, sotto ogni punto di vista... telaio con cellula in carbonio nettamente migliore del precedente, sospensioni push road davanti e dietro, motore nuovo, più leggero e dal rendimento migliore...

          Se puoi guardati la prova di Top Gear che fa capire bene il "carattere" della macchina...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #6
            Re: aventador vs sv 670

            se la trovo sottotitolata la guardo... ihihi
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: aventador vs sv 670

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              Non capisco questa affermazione... il motore è stato sviluppato interamente dalla Lamborghini, il fatto che i soldi per farlo arrivino da Audi non ne fanno un motore meno "italiano"...

              Direi anceh io Murcielago per il fatto che si poteva avere ancora il cambio manuale, mentre sull'Aventador no... certo che la nuova lambo è bella vera...
              Se fosse un dipinto, lo protremmo definire un Bizzarrini del '63

              Capito cosa intendo?

              Il V12 che montava la Murcielago è un discendente diretto dello storico V12 che l'ing. Giotto Bizzarrini progettò nel lontano 1963 per Ferruccio Lamborghini. Non un motore nuovo, non un progetto nuovo, ma "solo" evoluzioni di un motore che molti definiscono il miglior V12 mai realizzato. E' Lamborghini fino al midollo perchè è un motore che ha origini radicate in Lamborghini. Motore che subisce solo evoluzione e che non viene mai abbandonato per un progetto nuovo...fino alla Aventador! Che non monta più "un Bizzarrini del '63" ma un motore totalmente nuovo.
              Ecco perchè, per me, una Murcielago ha molto più fascino. Oltra a richiamare tantissimo la Diablo, dal punto di vista estetico.

              Però, come ho detto, la Aventador è superiore sotto ogni aspetto. Tranne quello del fascino forse..

              Tanto per capirci...Countach, Diablo, Murcielago, hanno lo stesso "sangue", sono sorelle, hanno il medesimo DNA marchiato Bizzarrini. E' famiglia, è Lamborghini d'annata. La Aventador non ha lo stesso sangue della Countach o della Diablo, non ha il marchio Bizzarrini. Ecco perchè vedo la Murcielago un pò più "italiana" della Aventador. Non perchè il team di sviluppo della Aventador non lo fosse, ma perchè la Murci è veramente legata alla storia Lamborghini. La Aventador ha iniziato un nuovo corso...
              Ultima modifica di Dr.Jekyll; 18-09-2011, 12:52.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: aventador vs sv 670

                sebbene adori la Murcielago la Aventador è almeno 15 anni avanti in tutti i campi, ha un telaio migliore (monoscocca in fibra vs telaio tubolare) un motore più potente e leggero e oltretutto pesa meno.

                checchè ne dicano in giro comunque i responsabili della progettazione della Aventador sono tutti italiani da quel che ne so.

                Per quanto mi riguarda la più "tedescofila" nella produzione Lambo è la Gallardo

                Commenta


                • #9
                  Re: aventador vs sv 670

                  come ha detto qualc'un altro

                  una è l'ultima di una gloriosa stirpe

                  l'altra la prima di un nuovo corso


                  non saprei proprio scegliere ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aventador vs sv 670

                    Prendi ambe due no?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X