Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale mi consigliate come prima macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale mi consigliate come prima macchina?

    Quale mi consigliate di queste? Tenendo conto che ho un budget limitato a 9000 euro e che vorrei fare quasi da subito un tuning estetico? (visto che sarebbe la mia prima macchina vorrei fosse anche affidabile-della puma ho sentito dire che si scarica all' improvviso la batteria)
    -Ford Puma 1.4 i
    - Opel Tigra 1.4 16v
    - Peugeot 206 1.4
    - Lancia Y 1.2 16v

    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

    Fight Club

  • #2
    Re: Quale mi consigliate come prima macchina?

    Messaggio originariamente postato da angelino84
    Quale mi consigliate di queste? Tenendo conto che ho un budget limitato a 9000 euro e che vorrei fare quasi da subito un tuning estetico? (visto che sarebbe la mia prima macchina vorrei fosse anche affidabile-della puma ho sentito dire che si scarica all' improvviso la batteria)
    -Ford Puma 1.4 i
    - Opel Tigra 1.4 16v
    - Peugeot 206 1.4
    - Lancia Y 1.2 16v

    secondo me tigra è puma sono un po' + sportive... come tuning credo che la + personalizzabile sia la 206

    cmq sono 4 ottime "prime auto"

    L'unica delle 4 che ho provato è la 206 (però 1.6 16v) è ben fatta, molto comoda xò ha quel problemino di stabilità che a tanti può dare fastidio!!!
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      Sai per caso dirmi quanto dovrei spendere per un tunin estetico (solo esterno) della 206? P.S. Sono nuovo del forum.. ma non c'è da qualche parte una chat? Sarebbe meglio...
      [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
      Clicca qui per mandarmi una e-mail!

      ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
      grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
      nostra vita. "----

      Fight Club

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da angelino84
        Sai per caso dirmi quanto dovrei spendere per un tunin estetico (solo esterno) della 206? P.S. Sono nuovo del forum.. ma non c'è da qualche parte una chat? Sarebbe meglio...
        niente chat... meglio cosi'

        credo che x un buon tuning estetico andresti sui 5.000 Euro ma non so!
        Prova a chiedere nella sezione "tuning estetico"
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          La puma è molto caruccia sopprattutto se dotata di un bell'assetto... Si per me è la + bella e + personale di quelle che hai citato
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
          P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
          ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
          Megane Coach ph.1 2.0 8v
          115+cv e tanta coppia!!

          Commenta


          • #6
            Opel tigra!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              la 206 nelle versioni base (non XS o GTI) è solo una Fiat Punto francese, non la consiglierei dopo averla guidata...

              la Tigra...no!

              la Y, bè con i soldi che hai è sprecata

              Puma, telaio ottimo, prestazioni non altissime ma molto molto sfruttabili e godibili.
              Io volerei sulla Puma se un'auto la voglio guidare e io voglio guidare!


              in bocca al lupo!

              PS. lascia perdere tutte e comprati una 106 Rallye o una Civic VTI!!

              scherzo, vai di puma!

              Commenta


              • #8
                tra quelle che hai detto t consiglio senza dubbio la puma! o anche la 206,ma credo sia un pò + chiodo!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Anch'io voto PUMA.
                  La 206 1.4 ce l'ha mio fratello,e come prestazioni non è un gran che,con quella cifra comunque ti esce fuori anche una Clio 1.4 16v.,io ce l'ho (ancora per poco) e mi ha molto soddisfatto,prestazioni ottime e consumi contenuti.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da angelino84
                    P.S. Sono nuovo del forum.. ma non c'è da qualche parte una chat? Sarebbe meglio...
                    La chat c'è.....solo che momentaneamente non si può accedere da qui.....inoltre fra un po cambieremo server(della chat)
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X