Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro in kart in un posteggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giro in kart in un posteggio

    Secondo voi cosa succederebbe se mi mettessi a girare con un kart in un piazzale tipo posteggio di supermercato, chiaramente di domenica quando il supermerc. e' chiuso?

    Qualcuno ci ha mai provato?

  • #2
    Quando il supermercato è chiuso? Penso ti beccheresti una denuncia per violazione di domicilio... Quando è aperto, in teoria gli sbirri non potrebbero farti nulla, in pratica non saprei.
    JTD power

    Commenta


    • #3
      Credo che la violazione di domicilio abbia effetto solo se il luogo e' cintato e chiuso con un cancello... ma se non ci sono sbarre?

      Commenta


      • #4
        mi informo e ti faccio sapere
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          in teoria, in un AREA PRIVATA (come un parcheggio di un iper) si puo condurre mezzi non omologati o guidare senza patente, poi se il parcheggio è aperto anche quando il cenrto è chiuso (scusate il gioco di parole) non vedo dove potrebbe stare la violazione di domicilio, a meno che non ci siano cartelli che indicano chiaramente il divieto di accesso nei giorni di chiusura...questo almeno in teoria, a mio avviso
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            E' esattamente quello che pensavo io ma mi chiedevo cosa succede su una macchina dei puffi, passando di li, si trova ad entrare anche lei in quest'area privata ma non chiusa......

            Commenta


            • #7
              Per come sono le cose qui in Italia ti romperebbero il Ka..o...
              JTD power

              Commenta


              • #8
                lo credo anche io....
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #9
                  Re: Giro in kart in un posteggio

                  Non rischi molto: a parte il sequestro del Kart, la segnalazione alla magistratura competente per utilizzo abusivo di area adibita a parcheggio, gara illegale (anche se sei solo è considerata tale) se poi vi sono degli spettatori vieni pure accusato di organizzazione illegale di gare automobilistiche con possibile gioco d'azzardo al fine di scommettere sui gareggianti.
                  In parole povere rischi dai 2 ai 5 anni di galera con la condizionale.
                  Non male per un semplice giretto con il Kart, ma questa è la poco chiara (per non dir di peggio) legge italiana.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi hai fatto felice....
                    OK ho capito devo continuare ad andare in pista, oppure comprarmi un posteggio mio da recintare e chiudere al mondo....
                    Che figata!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X