Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ER-6N vs MT-03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ER-6N vs MT-03

    rimane che la MT3 provata, non mi dice niente, preferisco anche se non le comprerei una Xt660 o la vecchia pegaso factory 650 !!!!
    come tipo di moto-motore , misto tutto fare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Re: ER-6N vs MT-03

      Io con quel motore comprerei, forse, l'XT660 R o il Ténéré.
      Ma per moto più stradali cercherei qualcosa di più rabbioso nell'erogazione.
      Anche la Pegaso Strada Factory secondo me ha perso con il passaggio al Minarelli, il vecchio Rotax era molto più interessante.

      Commenta


      • #53
        Re: ER-6N vs MT-03

        Eppure ne parlano solo bene della mt03 sui forum, sui siti di recensioni di utenti e su prove varie.....

        Praticamente solo qui ne parlate male

        Commenta


        • #54
          Re: ER-6N vs MT-03

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Non sono d'accordo sull'annoiarsi per via dei pochi cavalli, soprattutto sui monocilindrici.
          Al limite quello che può deludere dell'MT è lo scarso carattere del motore.
          Se puoi aspettare qualche altro mese, accaparrati un Duke III 690 seminuovo dopo l'estate.
          (Sì, sto diventando un maniaco KTM e monocilindrici) xD
          Ha un costo esagerato quella moto... volessi spendere sui 5/6000 andrei su buell quasi sicuramente.

          Io però non voglio spendere troppo sulla moto.. non ho tutta sta passione, ma mi piace usarla..

          Commenta


          • #55
            Re: ER-6N vs MT-03

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Eppure ne parlano solo bene della mt03 sui forum, sui siti di recensioni di utenti e su prove varie.....

            Praticamente solo qui ne parlate male
            Non travisare le mie parole, la moto in se è sicuramente valida ma a mio parere non è al livello che richiedi da una funbike.
            Personalmente vedo che molte persone l'hanno presa in considerazione ma poche poi l'hanno scelta.
            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Ha un costo esagerato quella moto... volessi spendere sui 5/6000 andrei su buell quasi sicuramente.

            Io però non voglio spendere troppo sulla moto.. non ho tutta sta passione, ma mi piace usarla..
            Sì, comprendo la visione, anche se a livello telaistico li vale tutti quei soldi in più.

            Commenta


            • #56
              Re: ER-6N vs MT-03

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Eppure ne parlano solo bene della mt03 sui forum, sui siti di recensioni di utenti e su prove varie.....

              Praticamente solo qui ne parlate male
              non è che ne parliamo male, è comunque valida, ma è la peggio del lotto, e visto che non costa la metà delle altre, IO personalmente non te la posso consigliare.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: ER-6N vs MT-03

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Sì, comprendo la visione, anche se a livello telaistico li vale tutti quei soldi in più.

                Questo non lo metto in dubbio, ma tanto non prevedo usi estremi e/o pista


                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                non è che ne parliamo male, è comunque valida, ma è la peggio del lotto, e visto che non costa la metà delle altre, IO personalmente non te la posso consigliare.
                Capito


                Vedremo... magari alla fine anche quest'anno non la compro

                Commenta


                • #58
                  Re: ER-6N vs MT-03

                  Io ripeto la mt è carina però a parte che è fatta male per quello che costa, basta vedere e toccare in casa yamaha la xj6, quel motore è un polmone chiodo, ho guidato più volte una xt e so di cosa parlo.

                  Sul discorso abituarsi, dipende sempre da cosa si fa con la moto, 50cv rapportati così corti vanno bene solo per uso teppistico.

                  Le ktm sono un altro mondo è proprio inutile fare paragoni...

                  Comunque nitro io se fossi in te proverei sia la mt sia la nuova er6n, quella che ti ispira di più solo mettendoci il sederino sopra sarà la scelta

                  Spe ma ho letto adesso che la vuoi usata...prendi quella che trovi meglio a meno allora

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ER-6N vs MT-03

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Spe ma ho letto adesso che la vuoi usata...prendi quella che trovi meglio a meno allora
                    sull' usato è la cosa principale
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ER-6N vs MT-03

                      Peppe ma tu il beta ce l'hai sempre, mi è sempre piaciuta un sacco quella per un uso cittadino

                      Ci si fa del teppismo facilmente o meglio lasciar perdere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X