Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

    Ciao ragazzi, scrivo per un mio amico neopatentato.
    In famiglia nn ha nessuna macchina da usare, suo padre ha una scirocco 1.4 da 160cv e una volvo, nn so il modello ma so che nn puo guidarla
    Lui vorrebbe comprarsi una macchina da usare 1 anno o 2 per poi cambiarla, l'importante è che si svaluti poco,il prezzo iniziale è secondario(sotto i 20000 cm) e che magari sia anche piacevole da guidare
    Io gli ho consigliato una audi a1 1.6 diesel.
    Facciamo conto che fa sui 5000 km annui. se comprasse una a1 del 2010 con 20000km a 15000€, e la vendesse a luglio dell'anno prossimo con un anno e 4000km in piu, quanto ci perderebbe?
    Ps logicamente accettiamo anche altri consigli su auto usabili dai neopatentati che si svalutano poco secondo voi
    Grazie e buona giornata
    Tempi di ripresa in sesta marcia tratti da Quattroruote
    Auto che ''fino a 6000 fa schifo''(cit):70-120 in vi:13.8
    Mercedes SLK 320:70-120 in vi: 14.2
    Audi TT Quattro:70-120 in vi:14.1
    Alfa spider 3.2:70-120 in v:16.6
    BMW 320d:70-120 in vi:16.3
    Nissan 350z coupe:70-120 in 13.8
    Crysler crossfire 3.2:70-120 in 15.3

    VTEC JUST KICK IN Yo

  • #2
    Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

    mah io non comprerei mai una A1.....comprerei un usato con più anni per spendere meno, tipo una fiesta o qualcosa di simile....più spendi più subisci la svalutazione della macchina, se invece compri un usato a basso prezzo perde poco valore in un anno.....non so per cominciare prenderei una macchina più "da battaglia"

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
      mah io non comprerei mai una A1.....comprerei un usato con più anni per spendere meno, tipo una fiesta o qualcosa di simile....più spendi più subisci la svalutazione della macchina, se invece compri un usato a basso prezzo perde poco valore in un anno.....non so per cominciare prenderei una macchina più "da battaglia"
      Tipo?
      Ripeto l'importante è perdere meno soldi possibile dopo averla rivenduta e che sia abbastanza piacevole da guidare, non un chiodo assurdo e logicamente che rispetti i 55kw ton e nn ne abbia cm piu di 70
      Per il resto consigliate tutto cio che vi viene in mente
      Tempi di ripresa in sesta marcia tratti da Quattroruote
      Auto che ''fino a 6000 fa schifo''(cit):70-120 in vi:13.8
      Mercedes SLK 320:70-120 in vi: 14.2
      Audi TT Quattro:70-120 in vi:14.1
      Alfa spider 3.2:70-120 in v:16.6
      BMW 320d:70-120 in vi:16.3
      Nissan 350z coupe:70-120 in 13.8
      Crysler crossfire 3.2:70-120 in 15.3

      VTEC JUST KICK IN Yo

      Commenta


      • #4
        Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

        beh io presi una yaris prima serie usata.....alla fine se non vuoi sprecare i soldi come ti ho già detto conviene spendere poco al momento dell'acquisto, se compri un'auto nuova o quasi quando la vai a vendere dopo tre anni ci perdi parecchio....altrimenti una C2 usata che non costa niente ormai o comunque utilitarie di questo tipo che non le paghi un kaiser

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

          Già che la compri nuova perdi immediatamente l'iva! Che su 20mila so 4mila! Tutto questo nell'istante in cui finisci di firmare!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            beh io presi una yaris prima serie usata.....alla fine se non vuoi sprecare i soldi come ti ho già detto conviene spendere poco al momento dell'acquisto, se compri un'auto nuova o quasi quando la vai a vendere dopo tre anni ci perdi parecchio....altrimenti una C2 usata che non costa niente ormai o comunque utilitarie di questo tipo che non le paghi un kaiser
            A quanto si trovano? e sono polmoni completi o cm pur non avendo chissà quali prestazioni solo gradevoli?
            Tempi di ripresa in sesta marcia tratti da Quattroruote
            Auto che ''fino a 6000 fa schifo''(cit):70-120 in vi:13.8
            Mercedes SLK 320:70-120 in vi: 14.2
            Audi TT Quattro:70-120 in vi:14.1
            Alfa spider 3.2:70-120 in v:16.6
            BMW 320d:70-120 in vi:16.3
            Nissan 350z coupe:70-120 in 13.8
            Crysler crossfire 3.2:70-120 in 15.3

            VTEC JUST KICK IN Yo

            Commenta


            • #7
              Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

              Per perderci il meno possibile dovrebbe comprare un usato con 20.000km e rivenderlo a 40.000...

              Commenta


              • #8
                Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

                Originariamente inviato da El Puerco89 Visualizza il messaggio
                A quanto si trovano? e sono polmoni completi o cm pur non avendo chissà quali prestazioni solo gradevoli?
                sono tutti polmoncini, ma non ti credere, anche la A1 tdi base è bella ferma

                io ti posso dire che per esempio la yaris prima serie 1.0 ha solo 68 cv, ma con il basso peso lo scatto era di tutto rispetto per un millino

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

                  Io consiglio una macchinina più piccola, usata e con qualche km alle spalle.
                  Se tanto la deve rivendere non vale assolutamente la pena comprarla nuova (come già giustamente detto da AJF ).
                  Di al tuo amico di valutare qualche usato piccolo con anche 50 o 60000km
                  Li paghi il giusto e non ci rimetti troppo rivendendola
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi a1 1.6 diesel 90cv:quanto potrebbe valere tra un anno?

                    A sto punto una Macchina da 500€ e ha risolto...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X