Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forums e post "pilotati"....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forums e post "pilotati"....

    hola


    stavo leggendo un articolo su 4ruote dal titolo "ingannati dalla rete"....



    riassumendo al max dice che alcune agenzie di pubblicità e comunicazione pagano persone che girano x forum e web x parlare bene di alcune auto e/o alcuni prodotti..."è una specie di pompiere:interviene nella rete inserendo valutazioni positive nn appena qulacuno critica aspramente un modello o si lamenta dei difetti di una autovettura"


    le agenzie pubblicitarie interpellate glissano su questa pratica in uso...



    che ne pensate??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: forums e post "pilotati"....

    che ce ne eravamo accorti da tempo........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: forums e post "pilotati"....

      è impossibile noi agenzie non operiamo cosi

      ahhahahahah
      Delta Evo.....La regina

      Commenta


      • #4
        Re: forums e post "pilotati"....

        Come pratica esiste da quando esiste internet...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #5
          Re: forums e post "pilotati"....

          Penso che non mi stupisce assolutamente. E penso che la cosa sia piu' diffusa di quanto si pensi.

          P.s
          Mi vendo, se pagano bene sono disponibile a difendervi anche l'estetica della ami8!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 26-09-2011, 14:36.

          Commenta


          • #6
            Re: forums e post "pilotati"....

            Il 90% dei possessori di Golf, ad esempio

            Commenta


            • #7
              Re: forums e post "pilotati"....

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              hola


              stavo leggendo un articolo su 4ruote dal titolo "ingannati dalla rete"....



              riassumendo al max dice che alcune agenzie di pubblicità e comunicazione pagano persone che girano x forum e web x parlare bene di alcune auto e/o alcuni prodotti..."è una specie di pompiere:interviene nella rete inserendo valutazioni positive nn appena qulacuno critica aspramente un modello o si lamenta dei difetti di una autovettura"


              le agenzie pubblicitarie interpellate glissano su questa pratica in uso...



              che ne pensate??
              Ottima domanda lancie...e spero di darti un ottima risposta.
              Penso che il più pulito ha la rogna.

              Quest' estate fresco di Aveo comprai 4ruote per leggere della nuova Aveo. C' era una descrizione dettagliatissima ma dei dati sui consumi completamente falsi. Mentre gli eventuali difetti reali erano chiarissimi. Non sto dicendo che l' Aveo sia perfetta ma quando riscontri 11,2 km/L su un 1200 c' è veramente qualcosa che non va, infatti diversi proprietari hanno dichiarato in massa consumi tutt' altro che da Bmw M 3, del resto com ' è giusto che sia. E nello stesso giornale, o forse in quello prima il 1400cc turbo della Fiat consumava molto meno e so per certo che non è così. Quindi ritengo possibile che le agenzie utilizzino questi metodi ma anche e sopratutto la stampa è venduta. Perchè qui su EE (o sui forum) puoi avere il beneficio del dubbio...nel momento in cui leggi 4ruote Al Fiattante, e compagnia bella hai la certezza della falsità. L' unico onesto dopo Evo e Top Gear è Panorama auto, comunque decisamente poco dettagliato e più per persone che devono farsi una cultura per comprare l' auto più conveniente che non da appassionati. Comunque lì i consumi sono reali di solito.

              P.S.

              Chi ha qualche al Volante con la vecchia Chevy Aveo si diverta a leggere la mini-recensione catastrofica, ebbene io che ero collezionista nei primi 2/3 numeri (di quando era uscita l' Aveo) lodavano la CHevy proprio per la tenuta....e capisco che cambiare idea sia lecito, ma una macchina o tiene bene o tiene male..in fondo non ci sono 20 anni di tempo in mezzo.
              Ultima modifica di benzene86; 26-09-2011, 14:39.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: forums e post "pilotati"....

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                riassumendo al max dice che alcune agenzie di pubblicità e comunicazione pagano persone che girano x forum e web x parlare bene di alcune auto e/o alcuni prodotti..."è una specie di pompiere:interviene nella rete inserendo valutazioni positive nn appena qulacuno critica aspramente un modello o si lamenta dei difetti di una autovettura"
                Hanno scoperto l'acqua calda...

                Bye, Luca
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                MSProject Ecu...

                Commenta


                • #9
                  Re: forums e post "pilotati"....

                  Si benzene, un paio di precisazioni, o piu' che precisazioni MIE CONSIDERAZIONI su quello che hai detto.
                  1 Al volante va bene da leggere mentre sei in bagno. Non stupirti della mancanza di coerenza.
                  2 4ruote come faziosita' e' migliorata nel tempo....dieci anni fa non si poteva leggere.
                  3 Evo non mi da idea di superpartes, certo non dico sia venduta, ma pubblicita' Porsche insospettiscono se casualmente Porsche figura sempre ottimamente.

                  In generale, per le riviste, come nel resto, esiste il problema condizionamento della pubblicita', negare questo vuol dire avere scarso senso realistico.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: forums e post "pilotati"....

                    sulle riviste ormai nn ci faccio piu' caso...credo che quella un po' piu' in grazia di dio in fatto di "onestà" sia AUTO....ma tra tutte davvero il piu' pulito ha la rogna...



                    x quanto riguarda i forum....ho notato anche io atteggiamenti strani,ma li ho catalogati come "bimbiminkia " o i classici "fanboys"...
                    i pochi che ho visto che erano palesemente a favore sono stati poi sputtanati dopo 1 min...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X