Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante, pericolo costante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donna al volante, pericolo costante...

    Vecchio detto popolare? No. Scienza.
    E' della Driving Standards Agency lo studio secondo il quale, su un campione di 170.000 donne alle prese con l'esame della patente, il 66% viene respinto. Lo scoglio e' il parcheggio. Anche gli uomoni non scherzano: solo il 50,7% supera a primo colpo l'esame, la colpa, la teoria.
    I numeri.
    85% delle donne non AVREBBE (condizionale) i circuiti neurologici di intelligenza spaziale. 52 ore di guida di media per imparare a guidare contro le 36 necessarie all'uomo.
    Divertente, infine, lo studio della Ruhr University Bochum, voluto per dimostrare come si trattasse solo di dicerie e stupide statistiche.
    Preso 66 persone (33 donne e 33 uomini) per far parcheggiare un audi, in uno spazio angusto, e confutare cosi il luogo comune, l'esperimento ha avuto risultato esattamente contrario. Le donne hanno impiegato ALMENO 20 secondi di piu' per completare il parcheggio, che spesso non risultava neanche allineato.

    Finalmente potro' sfottere mia moglie alla guida......scientificamente.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 28-09-2011, 06:07.

  • #2
    Re: Donna al volante, pericolo costante...

    non serviva uno studio scientifico

    poi ovviamente ci sono le eccezioni, da una parte e dall'altra

    Commenta


    • #3
      Re: Donna al volante, pericolo costante...

      giusto l'altra sera ho visto una ragazza parcheggiare e tutta la procedura mi ha colpito molto

      parcheggio nel senso di marcia, 3 posti liberi di fila. La ragazza con una Ypsilon ha fatto 9 manovre (contate) e aperto 2 volte lo sportello per vedere le strisce e distanza dal marciapiede
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Donna al volante, pericolo costante...

        c'era un libro una volta "Perchč le donne non sanno parcheggiare e gli uomini non sanno ascoltare", che rivedeva la cosa in termini evoluzionistici.

        Dalla preistoria in avanti, l'uomo ha sempre avuto a che fare con caccia prima e guerra poi, sviluppando quindi una pių elevata percezione tridimensionale dello spazio.

        La donna invece, restando a casa a badare alla prole, ha sviluppato una capacitā di attenzione a 360° e alla ricezione di pių stimoli...
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
          c'era un libro una volta "Perchč le donne non sanno parcheggiare e gli uomini non sanno ascoltare", che rivedeva la cosa in termini evoluzionistici.

          Dalla preistoria in avanti, l'uomo ha sempre avuto a che fare con caccia prima e guerra poi, sviluppando quindi una pių elevata percezione tridimensionale dello spazio.

          La donna invece, restando a casa a badare alla prole, ha sviluppato una capacitā di attenzione a 360° e alla ricezione di pių stimoli...
          Si, ricordo anche io questo studio.
          Era evidenziato pure come le donne avessero piu' paura degli insetti, proprio perche' in termini evoluzionistici, originariamente dentro le caverne, avessero maturato un senso di diffidenza (trasformatosi in paura) nei confronti degli insetti che potevano risultare pericolosi.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Donna al volante, pericolo costante...

            Eh la scienza č scienza, non si discute.

            Commenta


            • #7
              Re: Donna al volante, pericolo costante...

              giusto l'altro giorno la mia ragazza ha preso il secondo marciapiede nel giro di 2 mesi.......eccone la spiegazione scientifica....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Donna al volante, pericolo costante...

                La mia ragazza parcheggia la smart in 15 manovre e l'A4 sw in una. Datemi una spiegazione scientifica a questa.

                Commenta


                • #9
                  Re: Donna al volante, pericolo costante...

                  trovo, senza minimamente screditare il mondo femminile...lungi da me...che effettivamente la capacitā di valutare gli spazi č veramente minore nelle donne..

                  nč č la prova quando giro per il centro e la mia donna continua sempre a indicarmi parcheggi dall'ampiezza improbabile (e ho una punto!!!)...se contesto, ogni volta arriva la frase "io la mia ce l'avrei fatta stare"...una ford ka...

                  al che io mi arrendo con conseguente silenzio
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Donna al volante, pericolo costante...

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    La mia ragazza parcheggia la smart in 15 manovre e l'A4 sw in una. Datemi una spiegazione scientifica a questa.
                    c'ha il park assist sulla a4
                    [SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...pių km fai pių ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X