Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault twizy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renault twizy

    http://www.renault-ze.com/it-it/gamm...zione-770.html

    che ne pensate ?

    ho visto la pubblicita sul giornale,ma come sempre succede in italia,i concessionari fanno ridere.......


    comq come veicolo sembra interessante,anche perche costa poco e la formula dell acquisto e noleggio batteria sembra interessante.
    ambaradan

  • #2
    Re: renault twizy

    Non mi convincono questi mezzi, troppo sconosciuti. Non so come funzioni l'acquisto, ma michiedo, se servisse un pezzo? Per rivenderlo? Nel traffico, come mi muovo? Autonomia? Sono interrogativi che mi spingerebbero a cercaere uno scooter per risolvere i problemi di mobilita'....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: renault twizy

      io penso che quei veicoli vengano venduti per tutt altro motivo.se uno decide di acquistare quel veicolo lo fa con altre idee che risolvere il suo problema di traffico.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        io penso che quei veicoli vengano venduti per tutt altro motivo.se uno decide di acquistare quel veicolo lo fa con altre idee che risolvere il suo problema di traffico.
        Per risolvere il problema dell'inquinamento ambientale? (ci sarebbe da chiacchierare su questo argomento, ma non mi sembra il caso di andare ot dopo due post )
        Valuta uno scooter elettrico
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 28-09-2011, 09:12.

        Commenta


        • #5
          Re: renault twizy

          se i concessionari sono ignoranti su tale mezzo pensa che succederà se si rompe
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: renault twizy

            visto che sarà disponibile da 2012 magari non hanno ancora fatto i corsi di aggiornamento appositi, sia i venditori che i meccanici

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: renault twizy

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Non mi convincono questi mezzi, troppo sconosciuti. Non so come funzioni l'acquisto, ma michiedo, se servisse un pezzo? Per rivenderlo? Nel traffico, come mi muovo? Autonomia? Sono interrogativi che mi spingerebbero a cercaere uno scooter per risolvere i problemi di mobilita'....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Queste informazioni sono tutte scritte nel link postato...
              comunque a quel punto preferisco anche io lo scooter.

              Commenta


              • #8
                Re: renault twizy

                chissa cosa ne pensa roky,il guru delle auto elettriche.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Queste informazioni sono tutte scritte nel link postato...
                  comunque a quel punto preferisco anche io lo scooter.
                  Si (a parte che non le vedo ) ma della possibilita' di muovermi nel traffico, la reperibilita' di trovare ricambi...se permettete, anche se me lo scrivono, mi riservo il diritto di avere qualche dubbio
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: renault twizy

                    costano troppo....


                    se dovessi fare 10/15km al giorno x andare a lavorare e costasse 2000 euro tutto compreso ci farei un pensiero...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X