Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000, com'è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda S2000, com'è possibile?

    http://www.subito.it/auto/honda-s2-padova-31101695.htm

    Io avevo deciso di cambiare la mia Type R con la S2000 in primavera, perchè prendere una TP come la S2K ed iniziare a guidarla sulla neve non mi sembra un'idea molto saggia...

    Ieri ho visto questo annuncio, ma mi sembra assurdo il prezzo. E' praticamente nuova senza km, di carrozzeria sembra ottima e dice che lo è...

    Vi prego ditemi che è una truffa, altrimenti vado in crisi.

  • #2
    Re: Honda S2000, com'è possibile?

    mi sembra bassino come prezzo, come i km

    però tutto può starci
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Honda S2000, com'è possibile?

      Probabilmente è una delle prime.. l'unica soluzione è chiamare, tanto per iniziare. Il prezzo potrebbe starci, dopo 10 e passa anni di vita. Poi magari ha dei difetti che da quella foto in bassa qualità non si vedono.

      Commenta


      • #4
        Re: Honda S2000, com'è possibile?

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        http://www.subito.it/auto/honda-s2-padova-31101695.htm

        Io avevo deciso di cambiare la mia Type R con la S2000 in primavera, perchè prendere una TP come la S2K ed iniziare a guidarla sulla neve non mi sembra un'idea molto saggia...

        Ieri ho visto questo annuncio, ma mi sembra assurdo il prezzo. E' praticamente nuova senza km, di carrozzeria sembra ottima e dice che lo è...

        Vi prego ditemi che è una truffa, altrimenti vado in crisi.
        il prezzo e' basso,ma troppo alto per essere una truffa...
        controllala bene pero'
        soprattutto assicurati che non sia incidentata
        anch'io sto cercando la macchina per ora...
        ne ho viste 2 entrambe immacolate a detta dei proprietari...
        ed entrambe PALESEMENTE ricostruite dopo incidenti non da poco
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Honda S2000, com'è possibile?

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Probabilmente è una delle prime.. l'unica soluzione è chiamare, tanto per iniziare. Il prezzo potrebbe starci, dopo 10 e passa anni di vita. Poi magari ha dei difetti che da quella foto in bassa qualità non si vedono.
          Beh ma tutte quelle del 2000-2001 (che sono quelle che mi interessano) hanno prezzi di circa 3mila euro più alti, con il doppio se non il triplo dei km...

          Commenta


          • #6
            Re: Honda S2000, com'è possibile?

            Magari ha urgenza di venderla per bisogno di liquidità... in questo periodo non è una cosa tanto assurda..


            Commenta


            • #7
              Re: Honda S2000, com'è possibile?

              Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Beh ma tutte quelle del 2000-2001 (che sono quelle che mi interessano) hanno prezzi di circa 3mila euro più alti, con il doppio se non il triplo dei km...
              Magari è un 99, poi unito all'urgenza di vendere ci può stare... io una telefonata la farei.

              Il numero di telefono su google porta ad un indirizzo che è lo stesso visualizzato sulla mappa.. inoltre da streetview sembra che la foto dell'auto sia stata scattata da quelle parti
              Ultima modifica di Nitro DarkSide; 29-09-2011, 12:36.

              Commenta


              • #8
                Re: Honda S2000, com'è possibile?

                C'è scritto che è del 2000... Ma il fatto è che io mi ero imposto di aspettare dopo l'inverno per prenderla...

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda S2000, com'è possibile?

                  a me il prezzo sembra giusto.....anzi se la vogliamo dire tutta.....pure un po' alto per una prima serie......

                  ne ho viste anche a meno.........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda S2000, com'è possibile?

                    il prezzo è giusto,si trova sui 9-10 mila ,è una prima serie
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X