Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva sotto i 10mila?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sportiva sotto i 10mila?

    allora...
    mi sono deciso a prendere un auto prestazionale,solo che non ho un idea molto precisa...
    pero' dei punti fermi ci sono:
    1 non dev'essere troppo anziana,diciamo non oltre il 2005
    2 deve avere almeno 4 posti,se poi e' una 2piu'2 va cmq bene
    3 voglio un tetto!quindi niente cabrio o convertibili
    4 non deve costare piu' di 10mila euro
    5 non ho problemi di cilindrata
    6 vorrei consumi umani,cioe'...ok camminare a 9km/l,ma non a 5km/l!
    7 cambio manuale

    ditemi voi

    p.s.
    al momento sono parecchio intrigato dalla megane rs
    Ultima modifica di calox83; 02-10-2011, 11:41.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: sportiva sotto i 10mila?

    Si, oppure una ep3. Se ti piace il furgopizza style.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: sportiva sotto i 10mila?

      c'è pure la focus rs
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: sportiva sotto i 10mila?

        Bhe potresti azzardare con una 308 RC (non so bene le quotazioni, ma sono sicuro che la si trova a poco perché non è molto apprezzata in Italia). Se trovi la versione Le Mans ancora meglio^^.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: sportiva sotto i 10mila?

          Se vuole rimanere nel segmento delle compatte a trazione anteriore.
          Altrimenti c'e' la clio RS, oppure la mazda rx8 (che pero' consuma parecchio). Una e46 330 dovrebbe scapparci....
          C'e' un ventaglio interessante. Dipende pure che cerca, il tipo di trazione, che uso (qualche pistata o meno).
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: sportiva sotto i 10mila?

            megane RS e EP3 ci possono stare

            però a questo prezzo io prenderei in considerazione anche una Celica TS.....non perché ce l'ho io, ma perché risponde alle caratteristiche che hai elencato.....certo lo spazio dietro è poco (ma se cerchi una sportiva lo spazio per i passeggeri dietro non è la cosa più importante), ma il bagagliaio c'è

            una EP è migliore dal punto di vista meccanico e come prestazioni, però come ha detto alex è un furgopizza come linea

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: sportiva sotto i 10mila?

              Per aiutare nei consigli sarebbe meglio se precisassi anche cose importanti come:

              - carozzeria (coupé, hatchback)

              - cambio: manuale o automatico

              - trazione: TA, TP o 4x4

              - aspirato o turbo

              - ecc...

              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #8
                Re: sportiva sotto i 10mila?

                si, la RX8 stavo per dirla pure io

                tp, bella esteticamente, volendo è turbizzabile con kit già pronti

                certo non è una auto "semplice" se bisogna metterci le mani, non sò quanti sanno ripararla visto la particolaritá del motore
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: sportiva sotto i 10mila?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  c'è pure la focus rs
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  bella bella bella!


                  poi dovrebbe essere anche un buon investimento in termini di valore storico

                  ammetto che non l'avevo proprio considerata..
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sportiva sotto i 10mila?

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Per aiutare nei consigli sarebbe meglio se precisassi anche cose importanti come:

                    - carozzeria (coupé, hatchback)

                    - cambio: manuale o automatico

                    - trazione: TA, TP o 4x4

                    - aspirato o turbo

                    - ecc...

                    ti ripeto che non ho idee troppo precise...

                    deve avere MOTORE quindi sarei orientato sul turbo...ma anche un bell'aspirato cattivo...magari sui 3litri
                    sulla trazione non ho preferenze...
                    ho avuto quasi solo TA,la tp e la ti cmq mi intrigano...

                    ah...grazie di avermici fatto pensare...assolutamente MA NU A LE
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X