Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente



    "Imbranati" per non essere offensivo...
    E' da un po che volevo aprire questa discussione e rimandavo sempre ma dopo l'ennesimo episodio ho deciso di farlo.
    Perchè non è possibile che in giro ci siano così tanti idioti, imbranati, incapaci che guidano automobili, che ricordo non sono giocattoli, ma possono essere delle armi.
    Su fatto questo sicuramente ha ragione Jeremy Clarckson che dice "se non ti piace una cosa vuol dire che non ti interessa, se non ti interessa non ti applichi per farla bene, se non la sai fare bene dovrebbero toglierti la patente...

    Ora chiedo a voi tutti di mettere qui le più grandi idiozie alla guida viste in giro, che ci capitano giornalmente, o almeno, a me capita praticamente ogni giorno che sono in giro di vedere trovare un soggetto pericoloso alla guida, che no ha la più pallida idea di cosa stia facendo...



  • #2
    Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

    Dicevo che ho deciso di aprire questa discussione dopo l'ennesimo evento... e ora ve lo racconto.

    Domenica mattina lavoravo alla barriera di Milano (ghisolfa).
    Su questa barriera c'è lo svincolo che permettere di prendere la tengenziale ovest direzione Bologna o direzione Como/Varese, è uno svincolo in curva, quindi si procede piuttosto lentamente e il bivio è 20metri la fine della corsia telepass...
    Capisco che non è proprio dei migliori svincoli anche se ben segnalato se si leggono i cartelli.

    Ieri arriva un'auto...una donna, e cos'avrà mai fatto di tanto assurdo?
    Fatto retro? manovra? si è fermata di traverso sullo svincolo? E' scesa a guardare in giro? (cose che fanno giornalmente centinaia di automobilisti)
    No, lei ha voluto fare di più, ha preso in pieno, senza nemmeno rallentare minimamente il guardrail che divide le 2 direzioni
    Ha piantato una botta tale che ha demolito completamente il muso della sua Fiat Sedici.

    Ora mi chiedo come si possa essere così tanto distratti da fare una cosa simile?


    Commenta


    • #3
      Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

      Mah, adesso non mi viene in mente un episodio particolare, ma odio il comportamento di occupare la corsia centrale su tratti a 3 corsie e con la destra libera.
      Sul raccordo romano, ti metti sulla corsia di destra sembra quella di sorpasso....ovviamenete poi incontri "il chiodo" di turno e per sorpassarlo diventa scocciante perche' tutti che viaggiano su quella centrale, magari a passo lento.
      In francia, autostrada a10, tutti rispettosi e usavano la corsia centrale PER I SORPASSI! Sembrava un altro mondo, sembrava di viaggiare in un cartone didattico su come dovrebbe funzionare l'autostrada: pulita, limiti onesti, corsie ben asfaltate, piazzole di sosta/ aree servizio pulite e accoglienti...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 11-10-2011, 11:52.

      Commenta


      • #4
        Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

        l'ultima questa mattina ... na bionda su na y10 mi ha dato la precedenza in una rotonda solamente che lei era dentro la rotonda e io stavo entrando oppure ogni mattina c'è il svarionato di turno che mi taglia la strada per poi proseguire a 30-40 km\h a sta gente gli deve venire la diarrea fulminante mentre tromba
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Dicevo che ho deciso di aprire questa discussione dopo l'ennesimo evento... e ora ve lo racconto.

          Domenica mattina lavoravo alla barriera di Milano (ghisolfa).
          Su questa barriera c'è lo svincolo che permettere di prendere la tengenziale ovest direzione Bologna o direzione Como/Varese, è uno svincolo in curva, quindi si procede piuttosto lentamente e il bivio è 20metri la fine della corsia telepass...
          Capisco che non è proprio dei migliori svincoli anche se ben segnalato se si leggono i cartelli.

          Ieri arriva un'auto...una donna, e cos'avrà mai fatto di tanto assurdo?
          Fatto retro? manovra? si è fermata di traverso sullo svincolo? E' scesa a guardare in giro? (cose che fanno giornalmente centinaia di automobilisti)
          No, lei ha voluto fare di più, ha preso in pieno, senza nemmeno rallentare minimamente il guardrail che divide le 2 direzioni
          Ha piantato una botta tale che ha demolito completamente il muso della sua Fiat Sedici.

          Ora mi chiedo come si possa essere così tanto distratti da fare una cosa simile?
          ma la gente la mattina apre gli occhi ma non collega il cervello
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

            l altro giorno passavo in una strada e ad una certa si immette un vecchio senza neanche guardare.. Io inizio a suonare come un disperato e lui inizia a strillare(insultandomi)dalla sua auto convinto pure di aver ragione ! A quel punto ho dovuto tirar fuori il dito dal finestrino!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

              il 90% che ci sono in giro, ieri una cretina mi ha fatto fare retromarcia al casello perchè non aveva il telepas (aveva sbagliato) e si incaxxava pure perchè non ci spostavamo
              Ultima modifica di AlbCo; 11-10-2011, 12:41.

              Commenta


              • #8
                Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

                come detto da alex anch'io non sopporto quelli che stanno in corsia centrale o addirittura in quella di sorpasso e vanno a meno del limite consentito.... vorrei far capire a questa gente che non è un disonore viaggiare in prima corsia.
                e poi non sopporto chi non mette le frecce in rotonda,anzi,ho un proprio e vero odio verso questa gente! non ti viene la tendinite se metti la freccia. mi fa rabbia quando poi gli suoni e questi ti chiedono scusa...caz ma allora lo sai che hai fatto una cazzata!
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Imbranati alla guida che incontriamo quotidianamente

                  Due idioti 4 giorni fa correvano su corso Duca degli Abruzzi alle 5 del pomeriggio mentre i bus facevano manovra ed era rosso per loro, ma essendo tutto fermo per i bus sono passati. Credo che sia pazzia più che non capacità
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    il 90% che ci sono in giro, ieri una cretina mi ha fatto fare retromarcia al casello perchè non aveva il telepas (aveva sbagliato) e si incaxxava pure perchè non ci spostavamo
                    Non è che tanto tanto la rover non ha la retro è??? Ahah
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X