Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally Legend 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rally Legend 2011

    Mi pare assurdo che nessuno abbia aperto questa discussione.

    Mirko almeno tu ci sei andato???

    Io anche quest'anno ho avuto da fare e nisba
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

  • #2
    Re: Rally Legend 2011

    Io c'ero.. ho fatto un paio di foto..
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Rally Legend 2011

      OVVIAMENTE PRESENTE!
      Scattato 172 foto.

      PS The Legend bruttissima quest'anno, divisa in 2, zero guida sporca a causa del poco spazio (divisa a metà da balle di paglia per tutto il tracciato).
      PS La Casa bella e divertente ovviamente.
      Maleducati a non finire, molto poco appassionati e solo gran rompi@@.
      Senza considerare la protesta incivile e disastrosa del pubblico alla The Legend a causa del soccorso ritardatario alla Corolla WRC. Prova sospesa per 60 minuti e rotti per colpa del pubblico in strada! 30 persone circa che son scesi e han fermato Cerrato, Pedersoli e compagni per protestare.....e le altre migliaia di persone che li insultavano ma non han mosso un dito. COMPLIMENTI.

      Costi che aumentano sempre, ma li spendo volentieri SEMPRE per vedere le uniche auto SERIE e IGNORANTI della storia dell'automobilismo.

      Molti big come sempre, bel paddock, comprato un ricordino della Ford M-Sport al merchandise, veramente divertito.

      Speriamo di tornare il prossimo anno....6° Rally Legend per me.

      Commenta


      • #4
        Re: Rally Legend 2011

        anch'io ero presente per la prima volta,bello davvero il RallyLegend e soprattutto belissime auto che pultroppo non si vedo più nei rally di oggi.

        Commenta

        Sto operando...
        X