Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito qv o Mini cooper s?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mito qv o Mini cooper s?

    Immaginatele bianche, con i dettagli cromati e dei volk ce28n neri, vetri oscurati, quale delle 2 risulta la migliore sia come estetica, sia come prestazioni stock sia come base per elaborazione?

    ps: info sul pacchetto jcw a livello di prestazioni componenti e costi?


    Grazie in anticipo delle risposte
    Ultima modifica di k24a2; 12-10-2011, 08:53.

  • #2
    Re: Mito qv o Mini cooper s?

    la Mito non riesco a guardarla

    i particolari cromati poi non li tollero in nessuna auto

    fra le 2 preferisco la Mini

    Ps: che cerchi dici?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Mito qv o Mini cooper s?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      la Mito non riesco a guardarla

      i particolari cromati poi non li tollero in nessuna auto

      fra le 2 preferisco la Mini

      Ps: che cerchi dici?
      Scritto con un dispositivo mobile
      i volk ce28n...sono i cerchi più leggeri che io abbia mai trovato...e ne ho cercati.. tipo i 15 pesano 4.1kg...ti posto il link..http://www.subaruforester.org/vbulle...blackvolks.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: Mito qv o Mini cooper s?

        Preferisco di gran lunga la Cooper S
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Mito qv o Mini cooper s?

          Tra le due preferisco la MiTo, linea più fresca e bella aggressiva... ma cromato su bianco non si può vedere, pessimo accostamento (odio il cromato in generale).

          Commenta


          • #6
            Re: Mito qv o Mini cooper s?

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Tra le due preferisco la MiTo, linea più fresca e bella aggressiva... ma cromato su bianco non si può vedere, pessimo accostamento (odio il cromato in generale).
            eh ma sulla mini è di serie il cromato sui fari...io parlavo di quello, già sulla mito puoi mettere o il nero o canna di fucile o grigio..

            Commenta


            • #7
              Re: Mito qv o Mini cooper s?

              Quoto il poli. Preferisco la mito, ma non bianca e jon mi piace il cromato.

              Come vettura, tecnicamente e' superiore la mini.
              La mito la batte sul prezzo d'acquisto (inoltre il mercato reale, come da politica fiat e' ricco di km0, offerte ecc...) e come abitabilita' interna e imho come linea.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Mito qv o Mini cooper s?

                Amo alla follia le alfa di un tempo (quelle vere) e detesto alla follia le alfa di oggi.

                Consiglio la mini cooper s.
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mito qv o Mini cooper s?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Quoto il poli. Preferisco la mito, ma non bianca e jon mi piace il cromato.

                  Come vettura, tecnicamente e' superiore la mini.
                  La mito la batte sul prezzo d'acquisto (inoltre il mercato reale, come da politica fiat e' ricco di km0, offerte ecc...) e come abitabilita' interna e imho come linea.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Appunto, è quello il mio dilemma, perchè la mini è tecnicamente superiore e secondo me a spremerla di cavalli e assetto in officina esce fuori molto ma molto più apprezzabile della qv...voi che dite...? comunque raga grazie delle numerose risposte, però se potessimo parlare un po più delle differenze motoristiche e di assetto, perchè per un acquisto del genere mi importerebbe quello più che altro...
                  Ultima modifica di k24a2; 12-10-2011, 09:04.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    Appunto, è quello il mio dilemma, perchè la mini è tecnicamente superiore e secondo me a spremerla di cavalli e assetto in officina esce fuori molto ma molto più apprezzabile della qv...voi che dite...?
                    Dico si. La qv non e' particolarmente riuscita come top di gamma, come la vecchia 155cv che rimpiazzava.
                    Pero' sono auto da comprare per l'appeal, per il divertimento, per quello che vuoi, ma se cerchi sostanza, prestazioni/costi con quello che paghi la mini prendi altro imho.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 12-10-2011, 09:07.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X