Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sembra possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi sembra possibile?

    Ho comprato la mia macchina nel 96 è dopo due anni era dal meccanico per la sostituzione della valvola egr poi è stata richiamata dalla opel per la sostituzione di un bullone diffettoso della cinghia di distribuzione, poi due anni fa monto l'amplificatore ma il tecnico non lo monta perfettamente e un cavo fa vibrare il conta giri del motore a ritmo di musica praticamente un stupidagine ma per sicurezza porto loa macchina alla opel (mai l'avessi fatto) dopo un settimana mi riportano a casa una macchina a benzina che fa il rumore di un disel, e chiamando l'operaio che mi ha riportato la macchina gli spiego il problema e per lui è un cazzata. Fatto sta era lo stesso bullone di due anni prima che staccandosi mi hanno piegato le valvole e tutto di conseguenza, dal meccanico spendo la belle somma di 4000000 di lire ma la macchina faceva fumo, e il meccanico diceva che non era niente ma la macchina consumava troppo olio, mi rendo conto della fregatura e vado da un'altro meccanico che mi dice che i pezzi montati dall'altro meccanico era tutta roba vecchia, e spendo altri7000000 milioni di lire da questo che precisiamo mi ha messo anche centralina e altre cose per preparazione, fatto sta la macchina continua a perdere fumo e consumare olio e per ilo meccanico è la testata bucata e la spesa sarebbe di lire 5000000. Che ne pensate?

  • #2
    Re: Vi sembra possibile?

    Messaggio originariamente postato da tigra96
    Che ne pensate?
    di cambiare auto........
    se sommi tutte le spese tra un po' ti viene fuori il prezzo di una fuoriserie....
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

    Commenta


    • #3
      esatto fai prima a cambiare macchina..........
      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

      Commenta


      • #4
        aggiungerei anche un viaggio a Lourdes!!!!
        EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
        Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
        Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
        Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
        TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
        16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

        Commenta


        • #5
          comprati un`altra tigra se ti piace ma nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          con 2 ani di garanzia .....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
          gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
          N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
          la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da darko
            comprati un`altra tigra se ti piace ma nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            con 2 ani di garanzia .....
            magari la facessero ancora!!!!!!!!!:rolleyes:
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

            Commenta


            • #7
              Re: Vi sembra possibile?

              Messaggio originariamente postato da tigra96
              Ho comprato la mia macchina nel 96 è dopo due anni era dal meccanico per la sostituzione della valvola egr poi è stata richiamata dalla opel per la sostituzione di un bullone diffettoso della cinghia di distribuzione, poi due anni fa monto l'amplificatore ma il tecnico non lo monta perfettamente e un cavo fa vibrare il conta giri del motore a ritmo di musica praticamente un stupidagine ma per sicurezza porto loa macchina alla opel (mai l'avessi fatto) dopo un settimana mi riportano a casa una macchina a benzina che fa il rumore di un disel, e chiamando l'operaio che mi ha riportato la macchina gli spiego il problema e per lui è un cazzata. Fatto sta era lo stesso bullone di due anni prima che staccandosi mi hanno piegato le valvole e tutto di conseguenza, dal meccanico spendo la belle somma di 4000000 di lire ma la macchina faceva fumo, e il meccanico diceva che non era niente ma la macchina consumava troppo olio, mi rendo conto della fregatura e vado da un'altro meccanico che mi dice che i pezzi montati dall'altro meccanico era tutta roba vecchia, e spendo altri7000000 milioni di lire da questo che precisiamo mi ha messo anche centralina e altre cose per preparazione, fatto sta la macchina continua a perdere fumo e consumare olio e per ilo meccanico è la testata bucata e la spesa sarebbe di lire 5000000. Che ne pensate?
              fatti benedire

              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
              R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
              www.abbateracing.com

              Commenta


              • #8
                ti faranno santo
                Cmq io l'avevo gia venduta

                Commenta


                • #9
                  uccidi il primo meccanico!
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #10
                    ma che sfig@...

                    Col mio calibrone sono arrivato a 180.000 km, nn faccio un filo di fumo e consumo solo un kg d olio ogni 10.000 km... (2000)

                    Sei solo stato sfortunato ad incontrare persone INCOMPETENTI e menefreghiste.

                    Io li farei ca6are in mano con una bella lettera dall avvocato...
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X