Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da cicci46
    io non capisco una cosa!!parlando fra amici e gente normale la mito piace di + della rs ma allora perchè non se ne vendevano di mito mentre di aprilia si??
    L'rs forse x esempio si trova di più usata... la gente ke cerca l'usato è piu avvantaggiata...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #12
      invece proprio perchè è la copia di un modello glorioso è + bella anke se con la 748 non c'entra niente!
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

      Commenta


      • #13
        Infatti cicci se ci fai caso, almeno a me di RS ultimo modello, ne vedo quante di mito nuove... Vedo molte più rs vecchi modelli (ke tra l'altro a me piacciono anke più della nuova)....

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #14
          cmq se vi interessa sapere la mia...credo che la mito sia un bel 125 ma troppi difetti messi insieme fanno cambare idea a chiunque (infatti basta notare le vendite degli ultimi anni)...ad esempio il contachilometri sballa piu di 25km/h (e ci credo che fa 200allora!!!)
          Le sospensioni sono tarate in modo estramamente rigido; manco la strada fosse solo curve...
          E poi di motore credo sia superiore Rs...se nn ricordo male sulla prova di motociclismo l'rs batteva la mito su qualsiasi prova 400m
          1000m 0-100km/h e altro...
          P.s. nn credo di sbagliarmi ma sono pronto ad essere smentito..
          VTR SOUND!
          _______________________

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da matrix
            L'rs forse x esempio si trova di più usata... la gente ke cerca l'usato è piu avvantaggiata...
            Bella Matrix...le vendite dell'usato sono superiori perchè ce ne sono in giro di piu'...e se ce ne sono in giro di piu e' perchè ne vendono tante anche nuove(o perlomeno ne hanno vendute)
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • #16
              Per MATRIX...""tutta colpa di una tipa dell'autoscuola se adesso non ce l'ho, uffa!""

              Chi e' sta tipa?? la conosco? che ti ha fatto?

              p.s.Il modello del mio RS e' un Chesterfield del 95 full power e ho sentito tanti dire che esteticamente è piu appagante del modello nuovo (98in poi) anche se a me piace molto anche quello nuovo..
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                Per MATRIX...""tutta colpa di una tipa dell'autoscuola se adesso non ce l'ho, uffa!""

                Chi e' sta tipa?? la conosco? che ti ha fatto?

                p.s.Il modello del mio RS e' un Chesterfield del 95 full power e ho sentito tanti dire che esteticamente è piu appagante del modello nuovo (98in poi) anche se a me piace molto anche quello nuovo..

                Non mi ricordo... So ke ero in giro con Gio e ho incrociato mia madre, allora ho colto l'occasione x andare ad iscrivermi all'autoscuola, li dove c'è l'ice dream. Lei mi fa: <guarda, se vuoi iscriverti va bene, ma tra un po esce una legge ke dice ke a 18 se fai la patente x l'auto x esempio devi RIFARE la teoria>... Passa il tempo, ma sta caxxo di legge non l'ho ancora vista...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84


                  p.s.Il modello del mio RS e' un Chesterfield del 95 full power e ho sentito tanti dire che esteticamente è piu appagante del modello nuovo (98in poi) anche se a me piace molto anche quello nuovo..

                  eccolo:


                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da matrix
                    Non mi ricordo... So ke ero in giro con Gio e ho incrociato mia madre, allora ho colto l'occasione x andare ad iscrivermi all'autoscuola, li dove c'è l'ice dream. Lei mi fa: <guarda, se vuoi iscriverti va bene, ma tra un po esce una legge ke dice ke a 18 se fai la patente x l'auto x esempio devi RIFARE la teoria>... Passa il tempo, ma sta caxxo di legge non l'ho ancora vista...
                    Mi sono informato io,Doveva essere cosi' dal 1^gennaio ma non e' stato approvata come legge quindi fiondati a fare tutte e due le patenti prima che qualcuno l'approvi!!!!!
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                      Mi sono informato io,Doveva essere cosi' dal 1^gennaio ma non e' stato approvata come legge quindi fiondati a fare tutte e due le patenti prima che qualcuno l'approvi!!!!!

                      Ormai aspetto a fare la patente dell'auto e prendere l'rs...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X