Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Che CAXXO CI FA IL MIO RS NEL FORUM
    CHE BELLO!!!!
    CHE BELLO!!!!
    VTR SOUND!
    _______________________

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      Che CAXXO CI FA IL MIO RS NEL FORUM
      CHE BELLO!!!!
      CHE BELLO!!!!



      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #23
        vediamo di fare un po' di chiarezza

        a livello di motore mito ed rs sono pressochè allo stesso livello

        l'unica che va veramente di più è la mito seven speed con il monofascia ed il 35

        è risaputo che il telaio delle ultime rs è + rigido di quello della mito, ma la rs perde punti per quanto riguarda le sospensioni, veramente morbide e piuttosto scadenti

        del tachimetro cosa te ne frega? a parte ke ad esempio la mia non sballa affatto di 25.... ma anche se fosse ti cambierebbe qualcosa???

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • #24
          cmq a me quella nuova non piace piace quella del 95!!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da matrix
            Infatti cicci se ci fai caso, almeno a me di RS ultimo modello, ne vedo quante di mito nuove... Vedo molte più rs vecchi modelli (ke tra l'altro a me piacciono anke più della nuova)....

            scusa se mi intrometto ma vorrei chiarire....
            x il fatto estetico...dipende dai gusti, infatti a me è piaciuta + la mito
            per quanto riguarda le vendite hai sparato una grossa cazzata (nn ti incazzare è, è il mio linguaggio ) , infatti su un numero di motociclismo la mito è risultata LA SETTIMA MOTO + VENDUTA AL MONDO DI TUTTI I TEMPI, l'rs 125 mi pare quindicesima

            per il fatto delle sospensioni , come mi fai a dire che quelle della mito nn vanno bene xkè sono dure????? un buon stradalista si vanta di averle dure le sospensioni!!! e poi tutti i possessori di rs le irrigidiscono xkè nn sono dure come quelle della mito. e poi l'rs dietro come ammortizz ha una merda in confronto a quello della mito (se però pigli il boge a gas...)
            il telaio io preferisco quello dell'rs, lucidato
            come motore è una cazzata quella ke l'rs va d + , io ho un amico che ha l'rs 125 con arrow, io la mito originale gli stavo dietro benissmo,andavamo praticamente uguali.

            ciao

            Commenta


            • #26
              riguardo a sospensioni so che la forcella della rs fa un pò cagare!!la mito è sempre stata la + venduta mentre l'aprilia solo negli ultimi anni ha recuperato!!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da 125player
                scusa se mi intrometto ma vorrei chiarire....
                x il fatto estetico...dipende dai gusti, infatti a me è piaciuta + la mito
                per quanto riguarda le vendite hai sparato una grossa cazzata (nn ti incazzare è, è il mio linguaggio ) , infatti su un numero di motociclismo la mito è risultata LA SETTIMA MOTO + VENDUTA AL MONDO DI TUTTI I TEMPI, l'rs 125 mi pare quindicesima

                per il fatto delle sospensioni , come mi fai a dire che quelle della mito nn vanno bene xkè sono dure????? un buon stradalista si vanta di averle dure le sospensioni!!! e poi tutti i possessori di rs le irrigidiscono xkè nn sono dure come quelle della mito. e poi l'rs dietro come ammortizz ha una merda in confronto a quello della mito (se però pigli il boge a gas...)
                il telaio io preferisco quello dell'rs, lucidato
                come motore è una cazzata quella ke l'rs va d + , io ho un amico che ha l'rs 125 con arrow, io la mito originale gli stavo dietro benissmo,andavamo praticamente uguali.

                ciao

                Non mi sembra di aver parlato, almeno IO di sospensioni ne della mito ne dell'rs... forse nella seconda parte del messaggio dovevi quotare non il mio mess ma quello di un'altro...

                Poi io non ho detto ke l'RS è la moto più venduta al mondo... ho solo detto ke io in giro VEDO PIU RS KE MITO, e sopratutto rs modelli vecchi.... . Poi ke la mito sia la piu venduta al MONDO, è un'altra storia... anzi, mi fido visto ke non ho letto quell'articolo su motociclismo...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #28
                  esatto ma proprio x mancanza di mito. hanno continuato a interrompere la produzione e poi ad accelerarla....boh hanno fatto un pò di bordello

                  Commenta


                  • #29
                    scusami ma nn ho preso molta confidenza col forum...
                    cmq si, in effetti in italia penso che c siano + rs che mito, le mito sono d + in germania francia ecc.
                    ciao

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 125player
                      scusami ma nn ho preso molta confidenza col forum...
                      cmq si, in effetti in italia penso che c siano + rs che mito, le mito sono d + in germania francia ecc.
                      ciao

                      ah, ho visto adesso ke 6 nuovo...

                      6 di bergamo? in ke zona? ho dei cugini ke abitano li...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X