Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ..Eccomi,che dire....per quanto riguarda le vendite
    (sto parlando in italia) nn mi pare propio che la mito sia piu' venduta dell'rs, parlo perche' leggendo "motociclismo" da molto tempo ho sempre notato che L'rs125 e' la moto piu venduta della sua categoria,e la mito e sempre stata seconda a quasi la meta' delle vendite,anzi ultimamente e scesa oltre la seconda posizione superata da honda cre mi pare...
    VTR SOUND!
    _______________________

    Commenta


    • #32
      sono di mozzo, vicino a ponte san pietro, curno, ecc.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
        ..Eccomi,che dire....per quanto riguarda le vendite
        (sto parlando in italia) nn mi pare propio che la mito sia piu' venduta dell'rs, parlo perche' leggendo "motociclismo" da molto tempo ho sempre notato che L'rs125 e' la moto piu venduta della sua categoria,e la mito e sempre stata seconda a quasi la meta' delle vendite,anzi ultimamente e scesa oltre la seconda posizione superata da honda cre mi pare...
        si si ma hai ragio, negli ultimi 2-3 anni in italia vendono regolarmente il doppio di rs! lo so xkč leggo anke io sempre inmoto

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da 125player
          sono di mozzo, vicino a ponte san pietro, curno, ecc.

          ma dai??!!! io ho dei cugini a brembate, e a barzana. magari li conosci anke...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


            del tachimetro cosa te ne frega? a parte ke ad esempio la mia non sballa affatto di 25.... ma anche se fosse ti cambierebbe qualcosa???
            invece me ne frega...scusa Mugen tanti sono convinti che la mito sia molto piu superiore dell'Rs e perche? perche nn tutti si informano su certi particolari e cosi' e nata la leggenda che la mito fa 200 orari originale...
            Perche accaparrarsi questo titolo con l'inganno?
            Sembra una caxxata ma e' vero..
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • #36
              no no guarda, lo ammetto anke io, rs e mito vanno UGUALI!!!
              hai ragio sul kontakm sballato della mito, infatti l'ho tolto

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da matrix
                ma dai??!!! io ho dei cugini a brembate, e a barzana. magari li conosci anke...
                a barzana nn conosco gente, ma ha brembate molti!!!!

                Commenta


                • #38
                  Per quanto riguarda l'uso estremo della moto e' vero,le sospensioni dure e l'assetto rigido e' un vanto...
                  infatti le sospensioni dell'rs sono un po morbide,MA QUESTO DIFETTO E' FACILMENTE RISOLVIBILE CON POCHI EURO!!!
                  ragazzi basta sostituire l'olio delle forcelle con uno piu denso e il gioco e' fatto...

                  Ma guardiamo in faccia alla realta' mugen,Che uso ne fai tu della moto??
                  Be' io ci vado a scuola,esco con gli amici...la domenica o il sabato vado a fare un giro piu lontano e diciamo che la moto la sfrutto tutta in qualsiasi modo possibile...Be' io sentito gente che ha la mito,e nn fanno altro che lamentarsi della troppa rigidita' delle sospensioni e l'affaticamento dei polsi...io credo che una moto che si rispetti nn deva farsi dire queste cose dal propietario,CAXXO E UNA MOTO DA SPARO OK!! MA NN č UNA MOTO DA GP!!!
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #39
                    beh , hai scoperto una impostazione racing

                    cmq c'č gente che una moto stradale tipo rs e mito la usa per quello x cui č stata costruita (come io)

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da 125player
                      beh , hai scoperto una impostazione racing

                      cmq c'č gente che una moto stradale tipo rs e mito la usa per quello x cui č stata costruita (come io)
                      ci corri in pista?
                      VTR SOUND!
                      _______________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X